Hertz: offerte di lavoro per addetti customer service


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Hertz, famosa azienda che opera nel settore del noleggio auto, presente in tutto il mondo, ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia, per la sede di Napoli e quella di Linate nei rispettivi aeroporti. Il personale ricercato si occuperà delle attività di customer service, accogliendo il cliente ed erogando il servizio allo sportello Hertz, attraverso la compilazione del contratto di noleggio. Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli, i requisiti e le modalità per candidarsi alle offerte di lavoro per addetti customer service attive su Napoli e Linate.

CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE
Sede di lavoro: Napoli (1 posto disponibile)
Sede di lavoro: Linate (2 posti disponibili)
Il candidato selezionato si occuperá delle seguenti funzioni:
– E’ responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standards qualitativi previsti.
– Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
– Razionalizza ed ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che vengono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
– Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo (auto e furgoni)all’interno del parcheggio.
Requisiti:
– Laurea (per offerta su Napoli) e Diploma di scuola media superiore (per offerta su Linate)
– Inglese fluente (+ eventuale seconda lingua)
– Buona conoscenza di Microsoft Office
– Patente di guida B
– Automuniti
– Spirito di iniziativa / proattività
– Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line

COME CANDIDARSI
Per candidarsi, basta visitare la sezione web dedicata alle opportunità di impiego di Hertz, selezionare “Italia” per ricercare gli annunci nel nostro Paese e quindi caricare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online, in risposta all’offerta di proprio interesse.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments