L’Inter cerca impiegati, lavoro per categorie protette

Inter
Photo credit: rarrarorro / Shutterstock

L’Inter ha pubblicato un annuncio di lavoro per impiegati.

La società calcistica di Milano seleziona personale appartenente alle categorie protette, in possesso di laurea ed esperienza in diversi ambiti.

Ecco maggiori dettagli sulle assunzioni e come inviare la candidatura.

adv

INTER LAVORO IMPIEGATI

Il Football Club Internazionale Milano (Inter) seleziona professionisti che appartengono alle categorie protette (art 1 L. 68 / 99).

PROFILI CERCATI

La ricerca è finalizzata a valutare future possibilità di collaborazione per uno dei dipartimenti del Club.

Le aree di possibile inserimento sono, ad esempio:

  • supply chain e procurement;
  • technology;
  • e-commerce e product development;
  • marketing e CRM;
  • social media & digital;
  • ticketing & contact center.

Le candidature che risulteranno più in linea potranno, dunque, essere valutate per future esigenze di potenziamento delle strutture aziendali.

adv

REQUISITI

FC Internazionale Milano è alla ricerca di persone dinamiche, precise e che nutrono interesse nei confronti del mondo dello sport, media & entertainment.

Per partecipare alla selezione occorre avere una laurea triennale ed esperienza pregressa nel ruolo / dipartimento per il quale ci si candida.

I profili cercati devono inoltre possedere un’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Power Point e Excel), conoscere la lingua inglese a un buon livello, nonché essere dotati di ottime capacità organizzative e relazionali.

adv

INTER – FOOTBALL CLUB INTERNAZIONALE MILANO

Il Football Club Internazionale Milano, meglio conosciuto come Internazionale o, ancora, con l’abbreviazione Inter, è una società di calcio italiana con sede a Milano, nata nel 1908 su iniziativa di alcuni soci dissidenti del Milan. Alcuni premi del suo palmarès: 20 scudetti, 9 Coppe Italia e 8 Supercoppe italiane, 3 Coppe dei Campioni / Champions League.

COME CANDIDARSI

Chi aspira a essere assunto dall’Inter come impiegato può rispondere all’offerta di lavoro collegandosi a questa pagina (“Lavora con noi”).

Dopo aver trovato l’annuncio “Impiegato appartenente a categorie protette” dovrà cliccare sul link “Voglio candidarmi”.

A questo punto sarà necessario compilare con i propri dati un modulo online, specificando la funzione e l’area di interesse per la quale si candida. Da ultimo, occorrerà allegare il curriculum vitae.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratis e personalizzare.

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a consultare la pagina con le opportunità di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche la sezione con le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.

Vi suggeriamo, infine, di seguirci anche sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *