La catena di supermercati Iperal seleziona candidati appartenenti alle categorie protette per nuove opportunità di lavoro.
La ricerca è rivolta a profili da impiegare con il ruolo di Addetti Vendita in diversi store del marchio.
Ecco, di seguito, tutte le informazioni sulle figure cercate, sui requisiti e come candidarsi.
IPERAL LAVORO CATEGORIE PROTETTE
La nota società della GDO seleziona frequentemente nuovo personale per assunzioni presso vari punti vendita.
In questo periodo, presso i supermercati Iperal sono in corso selezioni per appartenenti alle categorie protette, iscritti al collocamento obbligatorio ai sensi dell’art. 18 della Legge 68/1999.
La ricerca è volta al reclutamento di nuovi Addetti Vendita da impiegare in diversi supermarket Iperal presenti sul territorio della Lombardia.
SEDI DI LAVORO
Nello specifico, i posti di lavoro Iperal per appartenenti alle categorie sono disponibili nei supermercati presenti nelle seguenti città:
- Sondrio;
- Como;
- Breno (Brescia);
- Lecco;
- Milano;
- Carate Brianza (Monza Brianza).
REQUISITI
Le assunzioni nei supermercati Iperal sono rivolte a candidati in possesso dei requisiti che riportiamo di seguito:
- iscrizione al Collocamento Obbligatorio per disabilità superiore al 46% o in quanto orfani e vedovi del lavoro e di guerra;
- flessibilità oraria e al lavoro straordinario;
- predisposizione alle relazioni e al lavoro dinamico.
MANSIONI
I candidati selezionati per lavorare nei supermercati Iperal come Addetti Vendita si occuperanno delle attività ausiliarie alle vendite in cassa e nei reparti del negozio.
Svolgeranno quindi mansioni di servizio e consulenza alla clientela, di sistemazione dei prodotti su scaffali e in banchi frigo, di movimentazione della merce tramite uso del transpallet ed eseguiranno tutte le attività legate alle procedure di cassa, controllo scadenze, ordine della merce, ecc.
GRUPPO IPERAL
La società Iperal Supermercati SpA opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata dal 1986.
Il Gruppo gestisce una catena composta da 54 supermercati e ipermercati, di diverse dimensioni e formati. I negozi sono dislocati in 8 province della Lombardia e, precisamente, nei territorio di Bergamo, Sondrio, Lecco, Milano, Como, Brescia, Monza Brianza e Varese.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli interessati alle opportunità di lavoro per categorie protette in Iperal possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle selezioni, presente sul sito web del Gruppo.
Da qui, scrivendo categorie protette nel campo Cerca per parola chiave e cliccando su Cerca tra le offerte, possono visualizzare tutte le posizioni aperte. Cliccando sull’annuncio di interesse e poi su Candidati ora, possono seguire la procedura online per inviare il cv all’azienda.
Quanti ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le offerte di lavoro nella GDO.
Inoltre, può interessarvi consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Vi ricordiamo che, per essere sempre informati su tutte le novità e gli aggiornamenti, potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, al canale WhatsApp e su TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".