Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: assunzioni 2021

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Foggia

Nuove opportunità di lavoro presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

L’IPZS seleziona periodicamente personale da inserire presso la sede centrale di Roma e presso altre sedi sul territorio nazionale.

Ecco quali sono le selezioni in corso per lavorare in IPZS e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA è una società per azioni controllata interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Nato nel 1928, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ha acquisito la sezione Zecca della Repubblica Italiana. L’IPZS ha sede principale in Via Salaria n. 691 – 00138 Roma. Nella capitale si trovano anche lo stabilimento di produzione O.C.V. (Officina Carte Valori) e Produzioni Tradizionali, lo stabilimento Produzioni Multimediali e la sezione Zecca. Quest’ultima occupa due fabbriche situate rispettivamente in via Gino Capponi (quartiere Appio) e in via Principe Umberto al rione Esquilino. IPZS ha anche uno stabilimento per le targhe dei veicoli, i ricettari medici, i bollini farmaceutici ecc. che si trova a Foggia.

IPZS ASSUNZIONI

Periodicamente, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati a Roma, nel Lazio.

Gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato e pienoEcco quali sono le figure ricercate in questo periodo con un riassunto dei requisiti richiesti e la scheda informativa sul profilo da scaricare:

  • n. 1 Senior R&D Specialist Materiali – con laurea in chimica, chimica industriale o scienza dei materiali. Scarica il PROFILO (Pdf 184 Kb);
  • n. 2 Tecnico addetto alla conduzione impianti di Cogenerazione e Trigenerazione – con diploma di istituto tecnico – settore tecnologico o istituto professionale – settore industria e artigianato. Scarica il PROFILO (Pdf 154 Kb);
  • n. 6 IT Service Desk – con diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico o professionale. Scarica il PROFILO (Pdf 207 Kb).
  • n. 1 Professional Affari Istituzionali – con diploma di istruzione secondaria superiore ed esperienza pregressa, di almeno 10 anni, nel ruolo o in ruoli similari all’interno di contesti istituzionali – anche internazionali. Scarica il PROFILO (Pdf 147 Kb).

Sarà possibile candidarsi alle offerte di lavoro entro il 7 Novembre 2021 per il primo profilo, entro il 10 Novembre 2021 per il secondo e il terzo ed entro il 12 Novembre 2021 per l’ultimo profilo.

MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, e alle opportunità di lavoro attive, possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso, IPZS “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv per rispondere a ciascun annuncio, entro i termini di scadenza previsti.

Subscribe
Notificami
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments