Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato: 100 assunzioni per Operai e altri profili

Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato Foggia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro presso l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

L’IPZS seleziona periodicamente personale da inserire presso la sede centrale di Roma e presso altre sedi sul territorio nazionale

Ecco quali sono le selezioni in corso per lavorare in IPZS e cosa sapere sulle nuove opportunità di lavoro Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

IPZS

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato SpA è una società per azioni controllata interamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze. Nato nel 1928, dal Ministero dell’Economia e delle Finanze ha acquisito la sezione Zecca della Repubblica Italiana. L’IPZS ha sede principale in Via Salaria n. 691 – 00138 Roma. Nella capitale si trovano anche lo stabilimento di produzione O.C.V. (Officina Carte Valori) e Produzioni Tradizionali, lo stabilimento Produzioni Multimediali e la sezione Zecca. Quest’ultima occupa due fabbriche situate rispettivamente in via Gino Capponi (quartiere Appio) e in via Principe Umberto al rione Esquilino. IPZS ha anche uno stabilimento per le targhe dei veicoli, i ricettari medici, i bollini farmaceutici ecc. che si trova a Foggia.

IPZS ASSUNZIONI

Periodicamente, l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona personale per assunzioni presso varie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati in Lazio, Puglia e Valle d’Aosta.

Le posizioni aperte attualmente sono ben 100. Gli inserimenti avverranno mediante contratti di lavoro a tempo indeterminato e in apprendistato.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate in questo periodo con un riassunto dei requisiti richiesti:

  • 70 Operai di Produzione Junior – con diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale industria e artigianato (votazione minima 85/100). Sedi: Roma, Foggia, Verres (Aosta). Candidature entro 5 agosto. Scarica il PROFILO (Pdf 171Kb);
  • 28 Operai di Produzione Specializzati – con diploma di istituto tecnico tecnologico o professionale industria e artigianato. Sedi: Roma, Foggia. Candidature entro 5 agosto. Scarica il PROFILO (Pdf 164Kb);
  • 1 Junior HR Organization – con laurea magistrale in Economia. Sede: Roma. Candidature entro 28 luglio. Scarica il PROFILO (Pdf 62Kb);
  • 1 Specialista Organizzazione Aziendale – con laurea magistrale in Ingegneria o Economia. Sede: Roma. Candidature entro 28 luglio. Scarica il PROFILO (Pdf 72Kb).

MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, e alle opportunità di lavoro attive, possono visitare questa pagina dedicata alle ricerche in corso, IPZS “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, seguendo le indicazioni per inviare il cv per rispondere a ciascun annuncio, entro i termini di scadenza previsti.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments