Istituto di Vigilanza Coopservice: 500 assunzioni per Guardie Giurate

guardia giurata, sicurezza, security, vigilanza
adv

L’Istituto di Vigilanza Coopservice effettuerà ben 500 assunzioni di guardie giurate e altri addetti.

La nota azienda, specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, sta portando avanti un piano per reclutare nuovo personale entro il 2026.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro per guardie giurate da coprire e come candidarsi per lavorare presso l’Istituto di Vigilanza Coopservice.

ISTITUTO VIGILANZA COOPSERVICE ASSUNZIONI 2024 – 2026

Coopservice, Istituto di Vigilanza con sede in Emilia Romagna ma attivo anche in altre regioni italiane, recluta nuovo personale in vista di un importante piano di crescita da concretizzare entro il 2026.

Il potenziamento dell’organico, che consta attualmente di 3.700 unità, si inserisce nell’ottica di continua espansione dell’Istituto di Vigilanza Coopservice, che opera oggi come Security Services Provider per grandi siti nazionali e micro realtà, cui offre una pluralità di servizi integrati.

Le nuove assunzioni che l’Istituto di Vigilanza Coopservice intende realizzare nei prossimi mesi coinvolgeranno 500 persone, tra guardie particolari giurate e altri addetti interessati a lavorare nel settore della sicurezza e della vigilanza privata.

Per la copertura dei nuovi posti di lavoro, l’Istituto di Vigilanza Coopservice organizza appositi recruiting day in diverse città italiane. La prossima giornata di selezione in programma si svolgerà a Napoli, il prossimo 25 giugno, e sarà focalizzata sul reclutamento di guardie particolari giurate (GPG).

PROFILI CERCATI

Le nuove assunzioni che l’Istituto di Vigilanza Coopservice intende realizzare nel prossimo periodo sono destinate a vari profili.

In prevalenza, le selezioni sono aperte alle figure delle guardie particolari giurate, alle quali la società richiede possesso di Decreto in corso di validità e disponibilità a trasferirsi in Emilia Romagna. Per le stesse, l’azienda offrirà un sostegno per l’alloggio.

Le ulteriori figure interessate dai prossimi inserimenti in Vigilanza Coopservice saranno, come previsto dal piano di sviluppo aziendale, guardie armate, addetti ausiliari alla sicurezza, installatori e tecnici manutentori.

adv

RECRUITING DAY A NAPOLI

Il prossimo recruiting day dell’Istituto di Vigilanza Coopservice per le assunzioni di guardie giurate si terrà il 25 giugno 2024, dalle 9.30 alle 17.00.

Sede delle selezioni sarà il Centro Direzionale Isola F2 di Napoli, sito in Via Giovanni Porzio 4.

L’ISTITUTO DI VIGILANZA COOPSERVICE

L’Istituto di Vigilanza Coopservice SpA è nato nel 2023. Appartiene al Gruppo Coopservice, attivo dal 1991, originatosi dalla fusione di due aziende attive in ambito vigilanza e pulizie.

La società, oltre ai servizi di vigilanza, offre servizi di security risk assessment, sicurezza per la Pubblica Amministrazione, la casa, gli uffici e i negozi, tele e videosorveglianza e molti altri.

Oggi Vigilanza Coopservice conta oltre 3000 dipendenti. Opera attraverso 30 sedi e filiali e 10 centrali operative. Oltre che a Reggio Emilia, dove si trova la sede centrale, la società è presente anche in Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia, Sardegna e Toscana.

CANDIDATURE

Per reclutare il personale da assumere, l’Istituto di Vigilanza Coopservice organizza apposite giornate di reclutamento in varie città sul territorio nazionale. Per partecipare al recruiting day di Napoli, è possibile candidarsi inviando il cv tramite email, all’indirizzo di posta elettronica recruiting.sicurezza@coopservice.it.

Per scrivere un curriculum efficace da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

E’ disponibile, inoltre, questa sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo, dove vengono pubblicate le posizioni aperte per lavorare in Vigilanza Coopservice,  a cui è possibile candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il cv.

Monitorando la sezione è possibile restare aggiornati su eventuali nuove ricerche che l’Istituto di Vigilanza Coopservice potrà attivare nell’ambito del piano di sviluppo aziendale al 2026.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Un Commento

Scrivi un commento
  1. Vivo in Liguria proprio a Sanremo a impera, ho lavorato come guardiano nei supermercati della zona, avrei bisogno di approfondire la mia professionalità in qualità di sicurezza, contattate per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *