JYSK: assunzioni in Italia, nuove aperture

JYSK
Photo Credit: B.Forenius / Shutterstock.com

In arrivo in Italia nuove assunzioni con JYSK, anche grazie all’apertura di nuovi punti vendita del brand.

L’azienda scandinava di negozi di mobili e complementi prosegue il suo piano di espansione sul territorio nazionale e cerca nuovo personale da impiegare negli store.

Le selezioni sono in corso. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro JYSK e come candidarsi.

JYSK ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

La catena di negozi di arredamento danese effettuerà nuove assunzioni di personale in Italia, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita. Le nuove aperture rientrano nel piano di assunzioni JYSK che coinvolgerà 300 negozi sul territorio italiano che prevede l’avvio nuovi store ed anche il restyling di alcuni punti vendita già esistenti.

Cresce dunque il numero dei negozi JYSK, tramite cui l’azienda offre articoli per l’arredo, elementi decorativi, materassi e prodotti tessili connotati da un design nordico, e crescono, di pari passo, le opportunità di occupazione create dall’azienda nel nostro paese.

Le ricerche di personale JYSK sono infatti attive in tutta Italia. Principalmente, l’avvio dei nuovi negozi riguarda, al momento, le regioni del nord del paese. Le selezioni si concentrano soprattutto su nuove risorse da impiegare negli ambiti delle vendite e della gestione di team e negozi. Inoltre, i posti di lavoro JYSK prevedono incarichi sia full time, che part time.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le assunzioni JYSK Italia per i negozi di prossima apertura sono rivolte alle seguenti figure:

  • Store Manager, full time – Darfo Boario Terme (Brescia) e Reggio Emilia;
  • Sales Assistant, part time  20/24 h – Darfo Boario Terme (Brescia);
  • Store Deputy Manager, full time – Darfo Boario Terme (Brescia);
  • Sales Assistant, part time 20 ore – Reggio Emilia;
  • Store Deputy Manager, part time 30 ore – Reggio Emilia;
  • Sales Assistant, part time 24h – Reggio Emilia.

Inoltre, l’azienda cerca personale anche per il negozio aperto di recente a San Giorgio Bigarello, in provincia di Mantova. Per questo store, JYSK cerca Sales Assistant part time 20 ore lavorative.

AZIENDA

Vi ricordiamo che JYSK è una catena internazionale specializzata nella vendita retail di complementi d’arredo, mobili ed accessori per la casa, l’ufficio e il giardino. L’azienda è nata nel 1979 in Danimarca ed è di proprietà del Lars Larsen Group. Attualmente, opera gestendo una vasta rete di negozi, sia fisici che online, tramite cui distribuisce arredi, articoli tessili e decorativi in stile nordico. Al momento, i punti vendita del marchio sono più di 3000 e sono attivi in 51 paesi del mondo. JYSK è presente anche in Italia con 66 store distribuiti in varie regioni del paese. A livello mondiale, nelle sedi e nei negozi JYSK lavorano circa 26.500 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni JYSK possono consultare la sezione dedicata alla selezione del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del Gruppo. Da qui si possono conoscere tutte le posizioni aperte nei negozi JYSK ed è possibile candidarsi online compilando l’apposito form con i dati richiesti e allegando il cv.

Vi segnaliamo, inoltre, JYSK cerca diversi profili anche presso altri negozi attivi in Italia. Per tutte le informazioni sulle ricerche in corso dell’azienda, potete leggere questo approfondimento.

Per scoprire altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments