Lavoro in Svizzera per Chef de Cuisine

cucinare

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro all’estero per italiani nel settore turistico alberghiero. Sono aperte le selezioni per Chef de Cuisine in Svizzera, in vista di assunzioni stagionali invernali ed estive.

Se siete alla ricerca di un lavoro stagionale all’estero, nella ristorazione, la rete EURES segnala un’interessante opportunità per lavorare in Svizzera durante la stagione invernale ed, eventualmente, anche per quella estiva. L’Hotel Le Splendide, struttura ricettiva a 3 stelle situata nella stazione turistica elvetica di Crans-Montana, nel canton Vallese, è alla ricerca, in collaborazione con il Servizio Europeo per l’Impiego, di uno Chef de Cuisine da impiegare con contratto a tempo determinato della durata di 4 mesi, rinnovabile.

L’Hotel è situato in una delle più note località sciistiche della Svizzera francese, nota anche come Crans-sur-Sierre, tra i comuni di Icogne, Lens, Montana, Randogne, Mollens, e Chermignon, conosciuta anche per la gastronomia e per la particolare salubrità dell’aria. Il cuoco selezionato sarà assunto a partire dal 15 dicembre 2014, e oltre alla retribuzione potrà beneficiare di vitto ed alloggio a carico dell’albergo.

SVIZZERA LAVORO PER CUOCHI ITALIANI
L’opportunità di lavoro in Svizzera per Chef de Cuisine è rivolta a candidati con almeno 3 – 5 anni di esperienza nel ruolo, capaci di lavorare in autonomia. Si richiedono la conoscenza delle norme igieniche relative alla ristorazione, e della cucina e pasticceria sia francesi che italiane, ed una buona conoscenza della lingua francese. E’ considerato un requisito preferenziale la disponibilità lavorativa a lungo termine (per più contratti stagionali).

CONDIZIONI DI LAVORO
Il contratto di lavoro per Chef de Cuisine è a carattere stagionale, per la stagione invernale. La ricorsa scelta sarà assunta per un periodo di 4 mesi, rinnovabili, con orario di lavoro full time, e percepirà una retribuzione da concordare in base all’esperienza e alle competenze del candidato. L’azienda provvederà anche a garantire vitto e alloggio allo Chef.

COME CANDIDARSI
Gli interessati all’offerta di lavoro per Chef de Cuisine in Svizzera possono candidarsi inviando il curriculum vitae, completo di lettera, foto ed eventuali certificati, secondo quanto espressamente richiesto nell’annuncio, via mail, entro il 7 settembre 2014, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], ed in copia (cc) a [email protected].

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 182Kb) relativa all’offerta EURES.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments