Lavoro a Malta per italiani in ambito servizi finanziari. Stipendio 1500 euro

Malta

Opportunità di lavoro a Malta in azienda di servizi finanziari per risorse con conoscenza della lingua italiana.

Si offrono assunzioni per Trading Coach con contratti biennali rinnovabili e stipendi iniziali pari a 1500 euro mensili fissi più bonus.

Per candidarsi c’è tempo fino al 30 agosto 2025.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Malta e come presentare domanda.

adv

LAVORO A MALTA IN LINGUA ITALIANA

La Rete Eures promuove una ricerca di personale per posti di lavoro da coprire a Malta, presso un’importante società specializzata in servizi finanziari, trading e relazioni con i clienti.

Nello specifico, le assunzioni sono rivolte a personale da inserire in qualità di Trading Coach e per candidarsi è fondamentale l’ottima conoscenza dell’italiano.

Coloro che verranno selezionati lavoreranno all’interno di un team di oltre 200 risorse, in un contesto internazionale, e avranno accesso a opportunità di formazione e crescita.

Le procedure di selezione si potranno svolgere a distanza (via Skype) oppure di persona.

adv

MANSIONI

Le risorse selezionate per lavorare come coach di trading svolgeranno diversi compiti. Si occuperanno, ad esempio, di sviluppare piani strategici per gli account e i portafogli, di costruire relazioni con i clienti, per migliorare il business, tramite contatti telefonici.

Dovranno fornire informazioni, risolvere eventuali problemi tecnici, raggiungere e superare gli obiettivi di fidelizzazione stabiliti.

adv

REQUISITI

Per candidarsi è indispensabile la conoscenza dell’italiano. Inoltre occorrono flessibilità, capacità di multitasking e di lavorare sotto pressione, doti comunicative e relazionali, esperienza nel campo vendite e gestione dei conti, orientamento agli obiettivi e personalità decisa.

Una laurea in Economia o Finanza ed eventuale esperienza specifica nel settore finanziario rappresentando un vantaggio ai fini delle selezioni.

adv

STIPENDI E CONDIZIONI DI LAVORO

Le assunzioni prevedono stipendi pari a 1.500 euro lordi al mese più bonus e commissioni.

I contratti hanno una durata inziale di 2 anni con possibilità di rinnovo.

Per il personale assunto a Malta sono disponibili anche diversi benefit tra cui formazione, assistenza per alloggio e trasferimento e, dopo 3 mesi di impiego, al rimborso del biglietto aereo (fino a 200 euro e dietro ricevuta) e indennità alimentare. Sono inclusi anche sconti per caffè, palestre, agenzie immobiliari e simili.

CANDIDATURE

Per candidarsi ai posti di lavoro a Malta per personale con conoscenza della lingua italiana occorre inviare, entro il 30 agosto 2025, una email contenente il cv e una lettera di presentazione, redatti in inglese, all’indirizzo eures.recruitment.jobsplus@gov.mt.

Nella mail occorre specificare il nome e il numero di riferimento (Italian Speaking Trading Coach – Rif: 419903) della posizione.

Per redigere un curriculum efficace potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv e le guide con tutti i consigli utili. Inoltre, per preparare la cover letter potete seguire i nostri consigli su come scrivere lettera di presentazione in inglese.

Mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (pdf 3 MB, in inglese) descrittiva della selezione per italiani a Malta.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO 

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.