Lavoro in Norvegia per Guide Turistiche

Norvegia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro in Norvegia per chi cerca un impiego nel settore turistico all’estero.

La rete EURES segnala nuove selezioni di personale per Guide Turistiche in vista di assunzioni per la prossima estate 2017 nella cittadina di Voss, ad un’ora e mezza da Bergen, nella contea di Hordaland. Candidature fino al 28 febbraio 2017.

LAVORO GUIDE TURISTICHE NORVEGIA

La società norvegese di guide turistiche Voss og fjordane Guideservice AS (Voss) è alla ricerca, in collaborazione con il servizio EURES, di personale da assumere in vista dell’estate 2017, a partire dal mese di maggio, e con possibilità di assunzione anche per le estati successive.

I candidati selezionati saranno inquadrati con contratto di lavoro stagionale full time e dovranno frequentare un corso di formazione online prima della partenza per la Norvegia, ed un corso in loco una volta arrivati (tra i mesi di aprile e maggio 2017).

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– conoscenza fluente della lingua inglese (livello C1 – C2) e di altre due lingue tra tedesco, spagnolo, italiano, russo, francese, portoghese e olandese (livello da B2 a C2);
– interesse per la cultura norvegese;
– predisposizione al contatto con il pubblico.

ATTIVITA’ 

La Voss è una società che offre servizi di guida turistica per la zona dei fiordi nella Norvegia occidentale, e durante la stagione estiva collabora con circa 40 guide turistiche per accompagnare turisti che parlano diverse lingue. Le risorse si occuperanno, per l’estate 2017, prevalentemente di accompagnare gli ospiti delle navi da crociera che fanno tappa sui fiordi norvegesi durante le attività di escursione a terra.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le guide turistiche saranno assunte con contratto a termine con una retribuzione variabile a seconda della disponibilità, delle conoscenze linguistiche e delle vendite di escursioni dei candidati. L’azienda fornirà supporto per la ricerca di un alloggio, in appartamenti condivisi al costo di circa 400 Euro mensili, e l’assicurazione per i dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro in Norvegia per Guide Turistiche possono candidarsi inviando il Curriculum Vitae in formato europass redatto in lingua inglese – corredato di foto, lettera di presentazione e una valutazione che specifichi la modalità di apprendimento delle lingue straniere – via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Candidature entro il 28 febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni mettiamo a vostra disposizione la SCHEDA (Pdf 53 Kb) relativa all’annuncio di lavoro in Norvegia  per Guide Turistiche. Per maggiori informazioni visitate il sito www.vossguideservice.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments