Lavoro, Toscana: cercasi personale per negozi di abbigliamento

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Toscana nel settore dell’abbigliamento. La Divisione Specializzata Luxury dell’agenzia per il lavoro Articolo1 ha avviato diverse selezioni di personale per addetti alla vendita e assistenti al store manager. Le sedi di lavoro sono: Firenze, Forte dei Marmi (LU), Foiano della Chiana (AR) e Campi Bisenzio (FI). La conoscenza delle lingue straniere è uno dei requisiti indispensabili. Di seguito vi presentiamo ogni dettaglio di queste opportunità di lavoro.

10 SALES ASSISTANT
Sede di lavoro: Forte dei Marmi (LU) – Toscana
Il candidato si occuperà di accogliere ed assistere la clientela nella scelta del prodotto, curare l’allestimento degli spazi espositivi, contribuire al raggiungimento degli obiettivi di fatturato del punto vendita. Si richiedono precedente esperienza nella vendita assistita di beni di lusso, ottimo inglese ed ampia disponibilità oraria. Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, dinamismo.

5 ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Firenze centro – Toscana
I candidati, di madrelingua russa o inglese, si occuperanno dell’accoglienza clienti e della vendita all’interno del negozio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita assistita; italiano fluente; ampia disponibilità oraria.

1 ASSISTANT STORE MANAGER
Sede di lavoro: Foiano della Chiana (AR) – Toscana
Il candidato affiancherà e sostituirà il Responsabile del negozio nella gestione del punto vendita, occupandosi delle vendite e della gestione della clientela; curerà l’allestimento degli spazi espositivi, contribuirà al raggiungimento degli obiettivi di vendita e coordinerà le risorse interne. Si richiede: precedente esperienza come vice responsabile di negozio; buona conoscenza della lingua inglese; ampia disponibilità oraria.

3 ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Campi Bisenzio (FI) – Toscana
Il candidato, necessariamente di madrelingua cinese, si occuperà dell’accoglienza clienti e della vendita all’interno del negozio. Si richiede: precedente esperienza nella vendita assistita; italiano fluente; ampia disponibilità oraria.

Per tutti gli annunci del settore abbigliamento presentati viene offerto un contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.

COME CANDIDARSI
Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax al numero: 055 3289961 oppure via e-mail all’indirizzo: [email protected] Per informazioni Tel. 055 3215360.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments