Numerosi posti di lavoro disponibili a Lecce, in Puglia, per addetti alle pulizie.
Si cercano, infatti, 20 risorse da assumere mediante contratto a tempo indeterminato e parziale.
È possibile inviare la candidatura entro il 18 novembre 2023. Ecco ulteriori dettagli sull’opportunità d’impiego e come proporsi.
LAVORO LECCE ADDETTI PULIZIE
Sul sito “Lavoro per te” della Regione Puglia è stato pubblicato un annuncio di lavoro per 20 addetti alle pulizie a Lecce e provincia.
Un’azienda edile sta infatti cercando personale che si occupi della manutenzione e pulizia del verde pubblico e privato, nonché della pulizia di:
- interni;
- scale;
- appartamenti;
- garage;
- uffici.
REQUISITI
Per candidarsi alle assunzioni di addetti pulizie a Lecce occorre possedere i seguenti requisiti:
- buona conoscenza della lingua italiana;
- patente di guida B;
- essere automuniti.
CONTRATTO DI LAVORO
Gli addetti selezionati saranno inseriti mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato part time di 20 ore settimanali.
COME CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO
Gli interessati all’opportunità di lavoro per addetti alle pulizie a Lecce possono candidarsi a mezzo e-mail inviando all’indirizzo: ido.lecce@regione.puglia.it un unico allegato in formato PDF del modulo scaricabile da questa pagina. Sarà necessario indicare obbligatoriamente il codice offerta 11499 / 2023.
L’annuncio scade il 18 novembre 2023.
Si fa presente che l’azienda potrebbe chiudere in modo anticipato la raccolta delle candidature, quindi la scadenza è puramente indicativa in quanto dipende dal numero di CV inviati.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite anche le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti. Vi invitiamo a conoscere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, per candidarsi per tempo.
Continuate a seguirci e, se volete restare sempre informati su novità e aggiornamenti in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e anche ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".