Leroy Merlin seleziona magazzinieri per assunzioni in varie sedi in Italia.
L’opportunità di lavoro è aperta a diplomati anche senza esperienza.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER MAGAZZINIERI IN LEROY MERLIN
Leroy Merlin, la nota azienda di arredo e giardinaggio, ha avviato una ricerca di personale da inserire in varie sedi in Italia per rafforzare il reparto di logistica.
In particolare si selezionano due figure, addetti al magazzino e addetti supply chain.
Le risorse si occuperanno della gestione dell’area logistica, provvedendo al corretto allestimento degli spazi interni ed esterni, utilizzando mezzi di movimentazione merci e dispositivi digitali in sicurezza.
Controlleranno il magazzino fisico e quello digitale verificando che siano sempre allineati e segnalando eventuali anomalie, inoltre si occuperanno della preparazione degli ordini, garantendo il rispetto delle procedure aziendali.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è aperta a diplomati oppure a laureati, con mindset digitale e propensione all’innovazione. L’esperienza pregressa in ambito GDO / Retail rappresenta un requisito preferibile ma non indispensabile.
Inoltre si richiedono soft skills quali ottime doti comunicative e relazionali, organizzazione e capacità di pianificazione, dinamismo e proattività.
CONDIZIONI DI LAVORO E SEDI DI LAVORO
Leroy Merlin offre un ambiente di lavoro stimolante e l’inserimento tramite un percorso di apprendimento on the job, con formazione continua e opportunità di crescita interna. Le risorse saranno affiancate da manager per apprendere al meglio il lavoro da svolgere, attraverso programmi formativi dedicati per sviluppare le proprie competenze. Inoltre è previsto un sistema di riconoscimenti basato sulle performance individuali e di squadra.
Per addetti magazzino le sedi di lavoro sono a Lissone, Pavia, Busnago (Lombardia), Marghera (Veneto), Ancona (Marche), Genova (Liguria).
Per addetti supply chain le sedi di lavoro sono a Monterotondo, Roma (Lazio), Piacenza, Rimini (Emilia Romagna), Rozzano (Lombardia), Marcon (Veneto), Perugia (Umbria); Campi Bisenzio Firenze (Toscana), Ancona (Marche), Bari S. Caterina, Casamassima (Puglia).
Chi è interessato ad altre sedi di lavoro può valutare le selezioni di altri profili professionali, infatti Leroy Merlin cerca personale per sedi in quasi tutta Italia, dal nord al sud.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Leroy Merlin possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio per addetti al magazzino o addetti supply chain relativo alla sede di lavoro di proprio interesse. Per trovare gli annunci è utile utilizzare i filtri, scegliendo il Ruolo o la Regione. Dopo aver preso visione di tutti i dettagli, è necessario compilare l’apposito form online, allegando il proprio CV dettagliato e una lettera di presentazione.
Chi lo desidera può prendere visione degli esempi e modelli di CV che offriamo gratuitamente da scaricare e personalizzare.
Inoltre vi consigliamo di leggere la nostra guida per scoprire come scrivere una lettera di presentazione.
LEROY MERLIN
Leroy Merlin, di proprietà del Gruppo internazionale ADEO, è una catena di negozi specializzati nella vendita di articoli per l’edilizia, l’arredo, la decorazione e la climatizzazione degli ambienti interni ed esterni. In Italia è presente dal 1996, anno in cui ha aperto il primo negozio in provincia di Varese.
Oggi nel nostro Paese conta 53 punti vendita, 9 showroom e 6 poli logistici distribuiti in 15 regioni. A livello nazionale, impiega circa 8500 collaboratori.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Consultate la pagina con le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia. Può interessarvi anche prendere visione della sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Continuate a seguirci e, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Potete seguirci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977