Nuova opportunità di lavoro in Lufthansa, la compagnia aerea seleziona addetti all’assistenza clienti italiani.
La selezione è finalizzata alla copertura di 10 posti di lavoro in Portogallo, precisamente a Lisbona.
L’offerta sarà attiva fino al 1 dicembre 2022. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI ITALIANI LUFTHANSA
La compagnia aera Lufthansa ha dunque attivato un’offerta di lavoro per il reclutamento di 10 addetti all’assistenza clienti italiani. I candidati selezionati entreranno a far parte dello staff di supporto alle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa per Germania, Italia, Europa centrale e orientale.
In particolare, gli addetti assistenza clienti saranno il contatto principale per i passeggeri di Lufthansa Group Airlines e forniranno assistenza per le prenotazioni dei voli, cancellazioni e check-in online via telefono.
REQUISITI
Ai candidati all’offerta di lavoro per assistenza clienti Lufthansa sono richiesti i seguenti requisiti:
- essere in grado di lavorare in modo indipendente e come membro di un team;
- essere madrelingua italiana o livello minimo c2;
- avere buone capacità comunicative in inglese (livello b2+).
SEDE DI LAVORO
Le sedi di lavoro sono BRNO (Repubblica Ceca) e Lisbona (Portogallo).
CONDIZIONI DI LAVORO
La compagnia aerea offre a coloro che saranno selezionati orari di lavoro flessibili con opportunità part-time dopo 6 mesi, posizione di base dalla Repubblica Ceca, oltre a un contributo per il trasferimento (biglietto aereo rimborsato e alloggio per i primi 2 mesi).
COME CANDIDARSI
Gli interessati a lavorare come addetti assistenza clienti italiani in Lufthansa possono candidarsi entro il 1 dicembre 2022 tramite mail, scrivendo all’indirizzo emma@workinternational.se ed allegando il proprio curriculum vitae.
Le candidature saranno elaborate in un giorno lavorativo, i candidati ritenuti idonei secondi i criteri del CV saranno contattati per un colloquio di screening.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire altre interessanti offerte di lavoro attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata. Inoltre per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".