MagicLand, il parco divertimenti vicino Roma, seleziona personale per assunzioni per la stagione estiva 2025.
Le opportunità di lavoro riguardano numerose figure professionali con possibilità di assunzione anche a tempo indeterminato.
Vediamo tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI MAGICALAND PER L’ESTATE 2025
MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro-Sud Italia situato a Valmontone, poco distante da Roma, ha aperto le selezioni per la stagione 2025.
Le opportunità di lavoro riguardano diverse aree operative e numerosi profili professionali, anche in vista della riapertura del parco acquatico MagicSplash che avverrà il 21 giugno 2025.
Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e divertente che offre un’importante occasione di crescita sia professionale che personale, con assunzioni attraverso contratto stagionale e, in alcuni casi, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
FIGURE RICERCATE
In particolare le assunzioni riguardano le seguenti figure:
- ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
Si selezionano risorse da inserire nei punti ristoro presenti nel parco, in possesso di pregressa esperienza e del certificato HACCP.
- MANUTENTORI MECCANICI
Le figure, in possesso di un diploma tecnico o professionale, si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinarie delle attrazioni.
- ADDETTI AI NEGOZI
Si selezionano risorse che si occuperanno di accogliere la cliente e gestire le vendite dei prodotti di merchandising all’interno dei negozi del parco.
- ADDETTI ALL’ACCOGLIENZA
Le figure saranno responsabili di accogliere i visitatori del parco fornendo le prime informazioni utili.
- ADDETTI ALLE ATTRAZIONI
Si cercano persone che si occuperanno di gestire l’accesso alle attrazioni garantendo la massima sicurezza e fornendo ai visitatori tutte le informazioni richieste.
- ASSISTENTI BAGNANTI CON BREVETTO
Le risorse, in possesso del brevetto AB, lavoreranno principalmente alle attrazioni del parco acquatico.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Oltre ai requisiti specifici previsti per ciascun profilo, a tutti i candidati è richiesta ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni anche nei giorni festivi e essere autominiti.
Inoltre è indispensabile per tutti i profili il possesso di soft skills quali predisposizione al cliente, capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative e relazionali, precisione e affidabilità.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni MagicLand per la stagione estiva 2025 possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
Per inoltrare la candidatura è necessario compilare l’apposito form online e caricare il proprio CV dettagliato.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
MAGICLAND
MagicLand è il più grande parco divertimenti del Centro – Sud Italia, collegato direttamente all’autostrada A1 Roma – Napoli. Ha una superficie di 600.000 metri quadrati nella quale si contano 39 attrazioni, chioschi e bar, 3 ristoranti, 2 teatri, il più grande planetario d’Europa, negozi e oltre 5mila posti auto.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le opportunità di lavoro delle migliori aziende che selezionano risorse e la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".