McDonald’s: 160 assunzioni, nuovi Ristoranti

mc donalds

Con McDonald’s assunzioni in arrivo nella ristorazione veloce in Lombardia, Lazio e Marche.

La nota catena di fast food aprirà nuovi ristoranti in provincia di Milano, Bergamo, Roma e Macerata, e cerca personale. Le selezioni sono aperte per la copertura di ben 160 posti di lavoro.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni McDonald’s che saranno effettuate e come candidarsi per lavorare nei ristornati di nuova apertura.

MCDONALD’S ASSUNZIONI CON NUOVE APERTURE

McDonald’s cerca personale per i ristoranti di nuova apertura di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, Frascati, in provincia di Roma e Civitanova Marche, in provincia di Macerata. Per questo ha aperto le selezioni per reclutare 160 Addetti Ristorazione-Crew da assumere.

I nuovi ristoranti si inseriscono, con ogni probabilità, nel piano di crescita che il Gruppo sta portando avanti nel nostro Paese. Si tratta di un importante programma di sviluppo, che punta all’apertura di 30 nuovi punti vendita entro il 2022 e all’assunzione di circa 7mila risorse. Per tutti i dettagli potete consultare questa pagina.

POSTI DISPONIBILI

I posti di lavoro McDonald’s da coprire per le nuove aperture sono così distribuiti:

  1. n. 40 posti di lavoro nel ristorante di Sesto San Giovanni;
  2. n. 40 assunzioni per la nuova apertura di Grumello;
  3. n. 50 posti nel nuovo ristorante di Frascati;
  4. n. 30 posizioni per il nuovo fast food di Civitanova Marche.

REQUISITI

Per candidarsi per lavorare nei ristoranti McDonald’s di prossima apertura occorre possedere i seguenti requisiti:

  • diploma;
  • disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e i giorni festivi;
  • flessibilità, ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra.

La conoscenza di una lingua straniera è considerata un plus.

ATTIVITA’

Le risorse selezionate si occuperanno di preparare i prodotti e di accogliere i clienti, gestirne le richieste e supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare nei ristoranti McDonald’s che apriranno prevedono una prima parte online, costituita da un questionario su disponibilità oraria e tipo di mansioni a cui si è interessati, e, per chi lo supera, da un test per individuare le aree di forza comportamentali. I candidati che superano quest’ultimo sono poi invitati a sostenere un colloquio individuale.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è presente in Italia dal 1985. Oggi conta circa 600 ristoranti sul territorio nazionale e circa 24mila dipendenti. La maggior parte dei punti vendita McDonald’s italiani è gestita con la formula del franchising, attraverso vari imprenditori affiliati, mentre l’84% dei fornitori sono aziende con stabilimenti nel nostro Paese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro nei ristoranti che saranno aperti possono candidarsi online dalla pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo, selezionando la posizione di interesse e inviando il cv tramite l’apposito form.

Per candidarsi per le nuove aperture c’è tempo fino al:

13 agosto, per lavorare nel ristorante McDonald’s di Civitanova Marche;
22 agosto, per le assunzioni McDonald’s a Grumello del Monte;
3 settembre, per lavorare in McDonald’s a Frascati;
4 settembre, per le selezioni per i posti di lavoro McDonald’s a Sesto San Giovanni.

Al momento McDonald’s seleziona personale anche per altri ristoranti presenti sul territorio nazionale. Per conoscere le figure richieste e le modalità di recruiting potete visitare questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments