McDonald’s cerca personale per nuove assunzioni in vista dell’apertura di nuovo ristorante a Nola, in provincia di Napoli.
Il colosso della ristorazione veloce seleziona 45 addetti per comporre la squadra che dovrà lavorare nel fast food di prossimo avvio. Le selezioni avverranno con apposito Recruiting Day.
Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro McDonald’s da coprire a Nola (Napoli) e come candidarsi.
MCDONALD’S ASSUNZIONI PER NUOVO RISTORANTE A NOLA (NAPOLI)
McDonald’s continua dunque a portare avanti il piano di espansione nazionale, che condurrà il Gruppo a potenziare la sua presenza in Italia grazie all’avvio di nuovi punti vendita e all’inserimento di 5000 lavoratori entro fine 2023 (qui tutti i dettagli).
Prossimo step del programma di sviluppo della rete commerciale è l’apertura di un nuovo fast food in Campania. Il locale McDonald’s sarà aperto a Nola, in provincia di Napoli, e determinerà assunzioni per 45 risorse.
Nello specifico, i posti di lavoro McDonald’s da coprire a Nola, con l’avvio del nuovo fast food, sono destinati a persone da impiegare in qualità di Crew – Addetti alla Ristorazione. Gli operatori svolgeranno dunque mansioni sia di sala, che di cucina.
Sono già aperte le candidature per reclutare il personale necessario alla gestione del punto vendita. La selezione avverrà tramite il McDonald’s Job Tour, programma di recruiting itinerante organizzato dall’azienda, che farà quindi una tappa anche nel comune campano.
PROFILI RICHIESTI
Le nuove assunzioni McDonald’s a Nola (Napoli) sono rivolte a candidati in possesso di diploma, capacità relazionali, spirito di gruppo e forte orientamento alla clientela.
Le risorse inserite nel nuovo fast food si occuperanno sia dell’accoglienza e della gestione della sala, che della preparazione di pasti e bevande ordinati dai clienti. Pertanto, per lavorare in McDonald’s, si richiede anche un approccio multitasking.
Utile, inoltre, avere disponibilità e flessibilità oraria, essere interessati ad un impiego part time e risiedere neill’area di lavoro.
LE SELEZIONI
Il reclutamento degli operatori avverrà nell’ambito del McItalia Job Tour, campagna di selezione che prevede una serie di recruiting day in diverse località del Paese.
Le varie tappe coinvolgono le città interessate da prossime aperture di fast food e quelle in cui McDonald’s intende assumere personale per rafforzare le squadre dei ristoranti già operativi.
Una delle fasi del programma di recruiting avrà dunque luogo anche a Nola (Napoli) e sarà dedicata al reclutamento degli operatori che lavoreranno nel fast food di nuova apertura.
Per tutte le informazioni sul McDonald’s Job Tour e sui recruiting day McDonald’s in programma, potete leggere questo approfondimento.
AZIENDA
McDonald’s è un brand nato in America negli anni ’30. Con sede centrale a Chicago, il Gruppo è oggi attivo in tutto il mondo grazie a una rete di ristoranti diffusa globalmente.
In Italia, la catena di fast food è presente dagli anni ’80 e conta attualmente 670 punti ristoro distribuiti in tutto il territorio nazionale. I dipendenti McDonald’s nel nostro Paese superano le 32.000 unità e servono, giornalmente, 1,2 milioni di clienti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle prossime assunzioni McDonald’s a Nola (NA), e a lavorare nel nuovo fast food, possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul portale dell’azienda.
Da qui possono candidarsi compilando l’apposito form online per inviare il cv, in risposta all’annuncio Tappa di Nola (Napoli). Le candidature devono essere inoltrate entro il 9 ottobre 2023.
McDonald’s cerca personale anche per posti di lavoro nei ristoranti di altre località del territorio nazionale e in sede. Per scoprire tutte le selezioni in corso al momento potete leggere questo approfondimento.
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire anche altre opportunità di impiego.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".