McDonald’s Sardegna: 35 posti di lavoro, nuove aperture

mcdonald's fast food

McDonald’s aprirà un nuovo ristorante in Sardegna e creerà posti di lavoro.

Il colosso della ristorazione veloce inaugurerà un nuovo fast food a Carbonia. L’iniziativa rientra nel programma di nuove aperture del Gruppo sul territorio nazionale e creerà occupazione, portando 35 assunzioni.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro in Sardegna con McDonald’s.

SARDEGNA LAVORO NEL NUOVO RISTORATE MCDONALD’S

A dare la notizia è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alla prossima apertura di un fast food in Sardegna. Il nuovo ristorante sarà situato a Carbonia e segna una nuova tappa del piano di espansione in Italia che l’azienda sta portando avanti ormai da qualche anno, che prevede l’inaugurazione di oltre 100 nuovi locali del brand sul territorio nazionale e la creazione di più di 3mila posti di lavoro McDonald’s.

Per reclutare il personale da impiegare per le nuove aperture, l’azienda ha organizzato anche una campagna itinerante dedicata alle selezioni, il ‘McItalia Job Tour’. Quest’ultima è articolata in recruiting day che si svolgono nelle città in cui saranno inaugurati i nuovi fast food del brand e comprende anche quello organizzato per le 35 assunzioni a Carbonia che saranno effettuate, che si svolgerà entro la prima metà del mese di luglio 2017.

FIGURE RICERCATE

Le assunzioni McDonald’s in Sardegna sono rivolte ai profili tipicamente impiegati all’interno di un ristorante della catena. Sono disponibili, infatti, opportunità di lavoro per Crew, Hostess e Steward, che costituiranno lo staff del fast food.

Si tratta delle figure che si occupano di accogliere i clienti, raccogliere ed evadere le loro ordinazioni, di preparare i prodotti di cucina e delle attività di cassa e di sala. I candidati ideali sono predisposti ai contatti con la clientela e sanno lavorare in gruppo.

LE SELEZIONI

L’iter di selezione per lavorare nel ristorante McDonald’s inizia con la valutazione delle candidature, in base alla quale vengono individuati i profili più in linea con le posizioni da coprire. Questi ultimi vengono invitati a compilare un test finalizzato ad individuarne i punti di forza comportamentali.

Coloro che superano positivamente il questionario vengono convocati a sostenere i colloqui individuali. In fase di convocazione riceveranno indicazioni relative alla data e all’orario in cui si svolgeranno le interviste, che vedranno anche la presenza di Crew, Hostess e Manager che già lavorano in azienda, che potranno fornire ai candidati informazioni utili sul tipo di lavoro e rispondere alle loro domande.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che McDonald’s è una delle maggiori catene di fast food al mondo. Fondata nel 1937, è una delle più note aziende attive nella ristorazione veloce a livello globale. E’ presente in Italia dal 1985 e, grazie all’ambizioso programma di crescita nel nostro Paese, nell’ultimo triennio ha aperto circa 120 nuovi locali sul territorio nazionale, assumendo 4mila persone.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro in Sardegna nel nuovo fast food possono visitare la pagina dedicata al McItalia Job Tour del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle prossime aperture in programma e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Per candidarsi per lavorare nel nuovo ristorante McDonald’s di Carbonia c’è tempo fino al 26 giugno 2017.

Al momento sono aperte le selezioni anche per lavorare nei fast food McDonald’s già attivi sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle ricerche in corso mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sull’azienda, le opportunità di impiego e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments