McDonald’s Sicilia: 85 posti di lavoro nei ristoranti

mcdonald's fast food

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro McDonald’s in Sicilia.

La nota catena di fast food cerca personale da inserire nei ristoranti di Palermo, Carini e Agrigento. Sono aperte le selezioni per 85 assunzioni per Addetti alla ristorazione.

Per candidari alle offerte di lavoro in Sicilia nei ristoranti McDonald’s c’è tempo fino al 17 giugno 2017.

L’AZIENDA

Fondato dai fratelli Richard e Maurice McDonald, con il loro socio Ray Kroc, McDonald’s è uno dei maggiori brand al mondo della ristorazione veloce. La nota catena di fast food americana, le cui origini risalgono al 1937, anno di apertura del primo ristorante del Gruppo, oggi è quotata al NYSE e ha sede principale a Oak Brook, negli USA. La McDonald’s Corporation conta oltre 400mila dipendenti a livello globale ed è presente, dal 1985, anche nel nostro Paese, dove impiega circa 20mila collaboratori.

SICILIA LAVORO PER ADDETTI ALLA RISTORAZIONE MCDONALD’S

Durante l’anno McDonald’s offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. In questo periodo, ad esempio, il Gruppo cerca personale da inserire presso vari ristoranti situati in Sicilia. Le assunzioni McDonald’s sono rivolte, in particolare, ad Addetti alla ristorazione veloce, che potranno lavorare nei fast food situati a Palermo, Carini e Agrigento.

La campagna di recruiting è finalizzata alla copertura di 85 posti di lavoro nei ristoranti del Gruppo. I candidati selezionati saranno assunti con orario lavorativo part time.

POSTI DISPONIBILI

Le 85 assunzioni in Sicilia per lavorare nei fast food McDonald’s saranno così distribuite, in base alle aree di riferimento:
– n. 70 assunzioni a Palermo e Carini;
– n. 15 assunzioni ad Agrigento.

REQUISITI

Le offerte di lavoro McDonald’s sono rivolte a candidati automuniti, che dispongono di un domicilio in zone vicine alle sedi di inserimento. Si richiede la disponibilità al lavoro su turnazioni, con orario diurno e notturno, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e la predisposizione a lavorare in team.

ATTIVITA’

Il ruolo di Addetto alla ristorazione veloce prevede l’espletamento di varie mansioni. Questa figura, infatti, si occupa di accogliere i clienti e di assisterli per le ordinazioni e il pagamento. Prepara i prodotti da vendere alla clientela e svolge le attività relative a cassa, magazzino e delivery. Opera nel rispetto degli standard di pulizia, qualità, igiene e sicurezza previsti, e nel rispetto delle procedure corrette per la preparazione, conservazione e vendita dei prodotti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni McDonald’s e alle opportunità di lavoro in Sicilia possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form. Le candidature devono essere inviate entro il 17 giugno 2017.

Vi segnaliamo che, al momento, sono diverse le opportunità di lavoro nei fast food McDonald’s attive, in vista di assunzioni presso varie sedi sul territorio nazionale. Per ulteriori dettagli sulle selezioni attive mettiamo a vostra disposizione questa breve guida su come lavorare in McDonald’s, con tante informazioni utili sulle figure ricercate e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments