McDrive Imperia: 30 posti di lavoro, nuovo Fast Food

mcdrive mcdonald's

In arrivo nuovi posti di lavoro in Liguria con McDonald’s.

La nota catena di fast food aprirà un punto vendita McDrive a Imperia. Si prevedono 30 assunzioni per la nuova apertura.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le opportunità di lavoro a Imperia che saranno create.

MCDRIVE LAVORO NEL NUOVO RISTORANTE DI IMPERIA

A dare la notizia è il quotidiano Il Secolo XIX, attraverso un recente articolo dedicato all’apertura di un nuovo ristorante McDrive a Imperia e alle opportunità di lavoro nel fast food. I lavori di costruzione del nuovo punto vendita McDonald’s sono già in corso e dovrebbero essere completati entro un paio di mesi, pertanto potrebbe essere inaugurato già entro il prossimo autunno.

Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione sul territorio, portando nuove assunzioni. Saranno 30 i posti di lavoro McDrive da coprire per la nuova apertura. 

LA STRUTTURA

Il fast food McDrive di Imperia aprirà nell’area un tempo occupata dalla discoteca Nova, sul lungomare Vespucci. Si tratta di un ristorante take away, presso il quale sarà possibile ordinare i piatti, ritirarli e pagarli a bordo del proprio mezzo, per poi consumarli nel parcheggio situato accanto al locale, a casa o ovunque si preferisca.

Il progetto sarà realizzato dall’Immobiliare Le Vele e avrà un costo di un milione di Euro. Comprende, infatti, vari interventi, anche di interesse urbanistico, quali la realizzazione di parcheggi, aree verdi e percorsi pedonali illuminati, che saranno accessibili a tutti i cittadini.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni nel ristorante di nuova apertura saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate presso i punti vendita del Gruppo. Dunque ci saranno opportunità di lavoro per Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, che si occuperanno dell’assistenza e del servizio ai clienti, di prendere gli ordini, prepararli e consegnarli, e delle attività di cassa.

SELEZIONI

Le selezioni per lavorare nel McDrive di Imperia saranno organizzate nell’ambito del ‘McItalia Job Tour’. Si tratta della campagna itinerante di reclutamento lanciata, qualche anno fa, da McDonald’s in concomitanza con il piano di nuove aperture del Gruppo sul territorio nazionale. La stessa è articolata in giornate di recruiting organizzate presso le città in cui saranno aperti i nuovi fast food del Gruppo, in cui viene selezionato il personale che costituirà lo staff dei nuovi ristoranti.

Dunque il Job Tour McDonald’s farà tappa anche ad Imperia, per reclutare le figure da assumere. Potranno accedervi solo coloro che avranno superato una prima fase di selezione online, attraverso la somministrazione di un test. Costoro potranno prendere parte ai colloqui che saranno organizzati, in occasione dei quali sarà possibile anche ricevere informazioni sull’azienda e le opportunità lavorative.

COS’E’ IL MCDRIVE?

Vi ricordiamo che McDrive è il servizio di fast food per automobilisti del Gruppo McDonald’s. Si tratta di un take away che consente di effettuare le ordinazioni, di ritirare il cibo e di pagare senza scendere dall’auto. Generalmente, è associato ad un ristorante McDonald’s, dal quale è fruibile attraverso una apposita corsia esterna al fast food. Attualmente sono circa 250 i McDrive McDonald’s presenti in Italia, ma il colosso della ristorazione veloce ha lanciato un programma di nuove aperture che mira a dotare tutti i ristoranti del marchio di un’area Drive.

CANDIDATURE

La campagna di recruiting per lavorare nel nuovo ristorante è aperta. Gli interessati alle future assunzioni McDrive e alle opportunità di lavoro a Imperia possono visitare la pagina dedicata al McDonald’s Job Tour, raggiungibile dal portale web riservato alle carriere (Lavora con noi) Gruppo. Sulla stessa è stato pubblicato l’annuncio relativo al recruiting day per lavorare nel fast food di nuova apertura, con l’apposito form online da compilare per inviare il cv. Le candidature devono essere inviate entro il 4 settembre 2017.

Vi segnaliamo che sono aperte le candidature per le assunzioni nei ristoranti McDonald’s di prossima apertura presso varie sedi in Italia. Per ulteriori dettagli sulle tappe in programma del McItalia Job Tour mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento.

Al momento, inoltre, sono diverse le ricerche in corso per lavorare nei ristoranti McDonald’s già operativi sul territorio nazionale. Per conoscere le posizioni aperte potete consultare questa breve guida su come lavorare in McDonald’s, con tante informazioni utili sulle figure ricercate e le carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments