I migliori concorsi 2024 della Regione Puglia aperti ad Aprile e Maggio

concorso, pubblico, concorsi, lavoro
adv

I mesi di Aprile e Maggio 2024 sono sicuramente un buon momento per cercare un lavoro statale perché è possibile partecipare a diversi concorsi pubblici della Regione Puglia.

Infatti sono aperte numerose selezioni che prevedono inserimenti con contratti di lavoro a tempo indeterminato.

Scopriamo quali sono i più interessanti concorsi pubblici della Regione Puglia in scadenza ad Aprile 2024 e Maggio 2024, quelli con più posti di lavoro, per i quali è possibile presentare domanda di partecipazione.

adv

CONCORSO COMUNE DI CONVERSANO

Il Comune di Conversano ha indetto un bando di concorso per la copertura di 4 posti a tempo indeterminato di Istruttore Amministrativo. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il giorno 2 maggio 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO COMUNE DI NOICATTARO

È stato indetto il concorso del Comune di Noicàttaro per il conferimento di un incarico di Responsabile del Servizio 1 Opere e Lavori Pubblici del 3° Settore, nel profilo professionale di Funzionario Tecnico. Le domande di partecipazione possono essere inviate entro il giorno 11 maggio 2024. I requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile si trova in questa pagina.

CONCORSO COMUNE DI NOVOLI

Il Comune di Novoli ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo Informatico a tempo indeterminato. Le istanze di partecipazione devono essere inviate entro e non oltre il 12 maggio 2024. Per scaricare il bando e conoscere tutti i dettagli della selezione vi consigliamo di visitare questa pagina.

CONCORSO COMUNE DI TRICASE

Il Comune di Tricase ha pubblicato una selezione finalizzata all’assunzione di un esperto per il conferimento d’incarico di gestione, rendicontazione e controllo degli interventi per il PNRR. Le candidature devono essere inviate entro il giorno 20 aprile 2024. Tutte le informazioni sul concorso e il bando si trovano su questa pagina.

CONCORSO PROVINCIA DI FOGGIA

La Provincia di Foggia intende procedere alla formazione di 7 short list finalizzate all’acquisizione di candidature per l’individuazione di esperti ai quali conferire l’incarico di componente esterno e membro aggiunto delle commissioni esaminatrici dei concorsi pubblici indicati nel bando. Le domande devono pervenire entro il giorno 10 maggio 2024. Tutti i dettagli sulla selezione e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

adv

CONCORSO CONSERVATORIO PAISIELLO

Il Conservatorio Paisiello ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, finalizzata alla formazione di una graduatoria d’istituto da utilizzare per la copertura di posti a tempo determinato nel profilo professionale di Assistente. I candidati devono inviare le domande di partecipazione entro il giorno 7 maggio 2024. Tutti i dettagli sulla selezione e il bando da scaricare si trovano su questa pagina.

CONCORSI COMUNE DI RUFFANO

Il Comune di Ruffano ha indetto tre concorsi pubblici:

  • un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 istruttore amministrativo-contabile. La scadenza per inviare le domande di partecipazione è fissata al 7 maggio 2024. Ogni informazione utile sulle selezioni pubbliche e i bandi da scaricare sono in questa pagina.

  • una procedura per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Tecnico – Manutentivo. Le candidature devono essere inviate entro il 7 maggio 2024. Tutti i dettagli sulla selezione e il bando da scaricare si trovano su questa pagina.

  • un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Collaboratore Amministrativo Contabile (ex Cat. “B3”). Le informazioni e il bando da scaricare sono disponibili in questa pagina.

CONCORSO COMUNE DI PARABITA

Il Comune di Parabita ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 Operatore Tecnico-Manutentivo Specializzato. La scadenza per inviare le domande di partecipazione è fissata al 7 maggio 2024. Ogni informazione utile sulle selezioni pubbliche e i bandi da scaricare sono in questa pagina.

ALTRI CONCORSI PUBBLICI APERTI, LAVORO IN TUTTA ITALIA

Per conoscere tutte le altre selezioni in corso nel comparto pubblico, gli ultimi pubblicati sui siti web degli enti pubblici, sul portale reclutamento inPA, sui bollettini regionali, sulla Gazzetta Ufficiale concorsi ed esami, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata ai concorsi pubblici che viene aggiornata ogni giorno.

Da qui è possibile effettuare una ricerca per regione, per titolo di studio o professione. In ogni articolo rendiamo sempre disponibile il bando, i requisiti e tutte le informazioni utili per partecipare al concorso.

PERCHÈ SEGUIRCI E COME RESTARE AGGIORNATI

Tutti i nostri servizi sono gratuiti, ogni giorno aiutiamo migliaia di persone a trovare lavoro con un’informazione accurata su tutte le novità del mondo del lavoro. Siamo convinti che se ognuno di noi facesse qualcosa di buono per gli altri, il nostro Paese diventerebbe un luogo migliore per tutti.

Per restare sempre aggiornati sui concorsi in scadenza nei prossimi mesi, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram per avere le notizie in anteprima e a seguire la nostra pagina Facebook per non perdere le novità più interessanti.

È possibile restare aggiornati anche seguendo il nostro canale di Whatsapp. Scoprite anche tutte le nostre community.

di Elena B.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *