Leroy Merlin offre un’opportunità di stage rivolta a neolaureati in architettura oppure in design di interni che saranno inseriti presso la sede di Assago in provincia di Milano.
Leroy Merlin prevede dei percorsi ad hoc che comprendono formazione in aula e pratica direttamente sul campo per offrire ai giovani la possibilità di costruire il loro futuro professionale nella grande distribuzione. Scopriamo insieme i requisiti richiesti per potersi candidare a questa offerta di stage.
NEOLAUREATI ARCHITETTURA
Sede di lavoro: Assago – Milano
L’obiettivo sarà quello di contribuire alla soddisfazione del cliente occupandosi della progettazione di interni finalizzato alla vendita grazie alla qualità dell’accoglienza e dei consigli offerti garantendo sempre reparti pieni, puliti, attraenti.
I requisiti fondamentali sono:
– Apertura e disponibilità all’ascolto
– Spirito di servizio
– Vivacità e dinamismo
– Predisposizione al lavoro di squadra
All’orientamento al cliente si affianca una forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Il profilo è completato da caratteristiche personali quali la curiosità , l’inclinazione al continuo apprendimento, la passione per il bricolage.
Titolo di studi:
Al candidato si richiede una laurea in Design di interni o Architettura, unito ad una seppur minima esperienza in ambito commerciale.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi a questa offerta di lavoro per neolaureati in architettura è necessario visitare la pagina web Lavora con noi di Leroy Merlin e inviare il proprio curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.
Lascia un commento