Monochrome Awards: concorso di fotografia in bianco e nero

Siete degli amanti della fotografia o dei fotografi professionisti?

Monochrome Photography Awards è il concorso fotografico che premia lo scatto in bianco e nero più unico e suggestivo. E’ finalizzato ad individuare nuovi talenti della fotografia in giro per il mondo.

Il montepremi del contest ha un valore di 3,000 dollari. Sono in palio anche riconoscimenti a livello internazionale.

Per iscriversi al concorso fotografico Monochrome Awards c’è tempo fino al 5 Luglio 2020. Ecco tutte le informazioni e come partecipare.

CONCORSO DI FOTOGRAFIA MONOCHROME AWARDS

Il Monochrome Photography Awards è il premio internazionale dedicato alla fotografia in bianco e nero che ha lo scopo di scoprire nuovi talenti internazionali attraverso una visione monocromatica dell’immagine.

I vincitori del contest fotografico riceveranno il titolo di Monochrome Photographer e di Monochrome Discovery dell’anno, oltre ai premi in denaro messi in palio.

LE FOTO

Al Monochrome Photography Awards sarà possibile partecipare con qualsiasi tipologia di immagine monotono, anche con effetto seppia, viraggio al selenio, o altro.

I file da inviare dovranno presentare le seguenti caratteristiche:
– spazio di lavoro sRGB o Adobe RGB 8 bit;
– la più lunga dimensione non dovrebbe superare i 900 pixel (minimo 600px di larghezza);
– salvataggio in JPEG con impostazione 10 (100%) o superiore;
– alta risoluzione (minimo 2000 px massimo in larghezza e 300 dpi);
– non sono ammesse filigrane, loghi, copyritght sulle immagini;
– non sono ammessi bordi alle foto.

DESTINATARI

Possono partecipare al concorso Monochrome Photography Awards i fotografi professionisti o gli amanti della fotografia di tutte le età.

SELEZIONE

Una Giuria di esperti giudicherà le opere e decreterà il vincitore della categoria professionisti, che conquisterà il titolo di Monochrome Photographer 2020, e il vincitore della categoria degli amanti della fotografia, titolare del Monochrome Discovery 2020.


Le fotografie saranno valutate per merito artistico, originalità, scelta del soggetto e stile.

PREMI

Al vincitore della categoria professionisti saranno assegnati i seguenti premi e vantaggi:
2,000 dollari per il vincitore dei fotografi professionisti e 1,000 dollari per il vincitore degli amanti della fotografia;
– titolo di Monochrome Photographer 2020 per il vincitore della categoria dei fotografi professionisti e il titolo di Monochrome Discovery 2020 per il vincitore della categoria relativa agli amanti della fotografia;
– esposizione sulla Galleria online dei vincitori;
– pubblicazione dell’articolo su www.MonoVisions.com;
– partecipazione dell’opera all’interno del Monochrome Photography Awards Annual Book;
– comunicati stampa;
– logo e certificato di partecipazione.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso di fotografia in bianco e nero Monochrome Photography Awards è necessario compilare l’apposito form online entro il 5 Luglio 2020 e creare il proprio profilo sul sito.

Tutte le ulteriori informazioni sul Monochrome Photography Awards 2020 sono riportate nell’apposito sul sito del concorso. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per restare aggiornato e scopri tutti i concorsi creativi aperti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti