Sono previste nuove assunzioni per addetti sorveglianza ai Musei civici di Milano.
L’inizio dell’attività lavorativa è prevista per il mese di Luglio 2025.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI SORVEGLIANZA MUSEI CIVICI MILANO
Coopculture ha aperto un’opportunità di lavoro per personale addetto alla sorveglianza presso i musei civici di Milano.
In particolare si selezionano risorse da inserire presso il CASVA (Centro di Alti Studi sulle Arti Visive) che si occuperanno di sorvegliare le sale espositive.
L’inizio del lavoro è previsto per il 10 luglio 2025 con aperture dal martedì alla domenica dalle 9:45 alle 17:45.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
I candidati ideali possiedono una buona conoscenza della lingua inglese e sono disponibili a lavorare su turni anche nei giorni festivi.
Inoltre si richiedono soft skills come flessibilità e autonomia nel lavoro, propensione al lavoro di gruppo e al rapporto con il pubblico.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni presso per addetti sorveglianza possono candidarsi entro il 5 luglio 2025 presentando il proprio CV all’indirizzo mail venezia@coopculture.it, specificando nell’oggetto “CASVA Milano”.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
COOPCULTURE
CoopCulture nasce nel 2010 in seguito alla fusione tra le cooperative Pierreci e Codess Cultura. Nel 2017 viene avviato il processo di fusione per incorporazione di Copat, cooperativa torinese operante da più di 30 anni nei servizi per biblioteche, musei e archivi in varie regioni italiane. Ad oggi la Società Cooperativa Culture è azienda leader nell’ambito culturale in Italia. Gestisce servizi per musei, esposizioni, biblioteche, archivi e anche servizi al territorio. Ha sede legale a Venezia Mestre e conta sedi territoriali in 14 regioni italiane.
ALTRI POSTI DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italia e collegatevi anche alla pagina dedicata alle aziende che assumono, per scoprire i nuovi piani di espansione e candidarvi per tempo.
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità del mondo del lavoro vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e al canale Whatsapp.
Per non perdere le selezioni più interessanti iscrivetevi al canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977