Arrivano nuove assunzioni per tecnici web e gestori di rete a Napoli.
L’opportunità di lavoro è rivolta a persone anche senza esperienza.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER TECNICI WEB E GESTORI DI RETI A NAPOLI
A Napoli sono attive nuove selezioni di personale finalizzate all’assunzione di tecnici web e tecnici gestori di reti e servizi telematici.
Le figure ricercate si occupano generalmente della gestione, manutenzione e sicurezza delle reti informatiche e dei servizi telematici all’interno di aziende, enti pubblici o privati.
Le risorse saranno assunte con contratto di apprendistato presso un’azienda di Frattamaggiore, in provincia di Napoli.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è aperta a candidati anche senza esperienza, e non è richiesto un titolo di studio specifico. La tipologia di assunzione tramite apprendistato prevede infatti un percorso di formazione on the job grazie al quale verranno acquisite tutte le competenze necessarie a svolgere il ruolo.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono presentare la propria candidatura attraverso questa pagina del portale Clic Lavoro della Regione Campania, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Tecnici web’.
Una volta selezionato l’annuncio di proprio interesse per candidarsi sarà necessario effettuare la registrazione al portale.
Il termine per l’invio delle candidature varia dal 26 al 30 agosto 2025 in base all’annuncio, pertanto consigliamo di leggere attentamente la scadenza degli annunci.
Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali nel CV.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.
Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Inoltre è disponibile la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977