In Norvegia sono disponibili nuove opportunità di lavoro per camerieri e chef.
Gli stipendi offerti sono compresi tra 2.971 e 3.396 euro al mese e le posizioni sono a tempo pieno.
La scadenza per candidarsi è fissata al 25 luglio 2025.
Ecco cosa sapere e come presentare domanda per lavorare come cuochi o camerieri in Norvegia.
LAVORO IN NORVEGIA PER CAMERIERI E CHEF
EURES Piemonte promuove una nuova selezione di personale. Si cercano camerieri e chef per posti di lavoro da coprire presso un noto ristorante sito nella città di Skien, in Norvegia.
Le risorse selezionate saranno inserite a tempo pieno con contratto di lavoro stagionale nei team di sala e di cucina.
Il ristorante offre piatti ispirati alla cultura gastronomica italiana e francese e preparati da zero con ingredienti di altra qualità, in un’atmosfera elegante e vivace.
Le assunzioni saranno avviate il prima possibile.
POSIZIONI APERTE E REQUISITI
Le opportunità di lavoro per camerieri sono rivolte a persone in possesso di conoscenza della lingua inglese, esperienza nel ruolo, attitudine positiva ed energica.
Il ruolo di chef è rivolto a risorse in possesso di forte passione per la cucina, capacità di lavorare in un ambiente divertente e frenetico, capacità culinarie ed esperienza maturata presso ristoranti. Si richiede, anche in questo caso, la conoscenza della lingua inglese.
CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDI
Le opportunità di lavoro per camerieri e cuochi in Norvegia prevedono contratti di tipo stagionale con inserimento a tempo pieno. Il lavoro prevede il servizio serale e una preparazione diurna.
Gli stipendi offerti variano a seconda delle qualifiche e dell’esperienza possedute dai candidati e sono compresi tra un minimo di 2.971 euro e 3.396 lordi al mese.
I nuovi assunti riceveranno assistenza nella ricerca di un alloggio per lavorare in Norvegia.
COME CANDIDARSI AL LAVORO PER CAMERIERI E CHEF IN NORVEGIA
Gli interessati alle assunzioni per camerieri e chef in Norvegia e a lavorare presso il ristorante di Skien possono candidarsi inviando una email, contenente il curriculum vitae e una lettera di presentazione (una cover letter) all’indirizzo di posta elettronica eures.recruiting@agenziapiemontelavoro.it.
Il cv e la cover letter devono essere redatti in inglese e nell’email occorre specificare la posizione per cui ci si candida (chef o cameriere).
Il termine ultimo per inoltrare la candidatura è fissato al 25 luglio 2025.
Per aiutarvi a redigere un curriculum efficace, mettiamo a disposizione questi modelli gratuiti di cv, la guida al curriculum vitae Europass e le guide con tutti i consigli utili per compilare un buon cv.
Per completezza informativa, rendiamo disponibile le SCHEDE (pdf 264 kb) descrittive delle offerte di lavoro per cuochi e camerieri in Norvegia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero e la nostra sezione dedicata alle offerte di lavoro stagionali per conoscere altre interessanti opportunità attive in questo periodo.
Per restare informati iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le novità più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.