Novartis: assunzioni e posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Novartis, una delle più note multinazionali farmaceutiche del mondo, cerca personale per le proprie sedi in Italia. Le assunzioni sono sia a tempo determinato che indeterminato.

Con quartier generale a Basilea, in Svizzera, Novartis è presente in oltre 140 Paesi. È quotata al New York Stock Exchange e allo Swiss Market Index. In Italia le attività, distribuite su tutto il territorio nazionale, fanno capo alla sede centrale di Origgio (Varese).

Novartis ricerca costantemente nuovi talenti da inserire nel proprio organico. Attualmente sono aperte una ventina di offerte di lavoro alle quali l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale.

Per la sede di Origgio in provincia di Varese, l’azienda cerca un Responsabile Marketing per l’area South East Europe, con pluriennale esperienza nel settore, e un Regional Brand Leader Tasigna sempre da inserire in area marketing con focus sui farmaci per il settore oncologico. Presso gli uffici centrali servono anche due Medici per ruoli di rilevanza a livello europeo, un Direttore (Nothern & Central Europe Oncology Medical Director) e un Responsabile (Oncology Region Europe Medical Manager Hematology). Per queste mansioni Novartis prevede assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Numerose sono le selezioni in corso per gli stabilimento di Rosia e di Siena in Toscana dove si concentrano le attività di ricerca, sviluppo e produzione della divisione Vaccini e Diagnostici.

A Siena sono attive offerte di lavoro per un Business Operations Expert che darà supporto alle attività amministrative; un esperto Sicurezza, con laurea in chimica farmaceutica, biologia o medicina e un paio di anni di esperienza; un Ricercatore Dottorato per la divisione Ricerca e sviluppo in ambito batterico; e un Pharmaceutical Science Leader in TD Drug Product. Le assunzioni sono sia a tempo determinato che indeterminato. Interessante è la selezione per 5 giovani Ingegneri che saranno inseriti in un percorso di crescita professionale (Technical Leadership programme).

A Rosia le opportunità di lavoro disponibili sono ancora più numerose. Novartis cerca ingegneri o laureati in scienze biologiche con esperienza industriale in un ambiente di produzione farmaceutico e Process Leader con ruoli di gestione. Servono anche un Packaging Specialist e un Project Manager.

A livello Italia si cercano infine un Responsabile Marketing e Vendite, un Senior Brand Manager e un Tecnico di processo per il laboratorio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni e ai posti di lavoro di Novartis possono visitare la pagina web dedicata alle offerte di lavoro del sito del Gruppo (Lavora con noi), individuare l’annuncio di proprio interesse e caricare il curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments