Open Fiber seleziona diplomati o laureati per nuove assunzioni.
L’opportunità di lavoro è aperta in varie regioni d’Italia ed è rivolta a persone anche senza esperienza.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER DIPLOMATI E LAUREATI IN OPEN FIBER
Open Fiber sta portando avanti un ambizioso piano di espansione per la diffusione della fibra ottica in Italia, con l’obiettivo di connettere città grandi e piccole e creare una vera ‘autostrada digitale’.
Per raggiungere lo scopo, l’azienda è costantemente alla ricerca di personale e attualmente ha attivato numerose opportunità di impiego aperte a diplomati o laureati.
In particolare si selezionano addetti / specialisti da inserire in diverse aree, nelle sedi presenti in Lombardia, Liguria, Campania, Veneto, Emilia Romagna e Lazio.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione di personale è rivolta a candidati anche senza esperienza, che hanno da poco conseguito il diploma o la laurea preferibilmente in discipline STEM, possiedono ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente di Microsoft Excel, e della lingua inglese.
Completano il profilo soft skills quali capacità organizzative e time management, team working, ottime doti relazionali, flessibilità e attitudine all’innovazione.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre iniziale contratto a tempo determinato, dalla durata di 6 mesi, con possibilità di lavorare in smart working.
Le risorse selezionate entreranno a far parte di una realtà stabile e innovativa, con un ambiente inclusivo e stimolante che offre formazione continua per sviluppare le proprie competenze e fare emergere il proprio potenziale.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di diplomati o laureati in Open FIber possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando uno degli annunci per addetto/specialista attualmente attivi.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione i modelli gratuiti di cv da scaricare e personalizzare.
OPEN FIBER
Open Fiber SpA è un operatore italiano del settore delle telecomunicazioni, nato nel 2016 con l’obiettivo di diffondere la banda ultralarga su tutto il territorio nazionale, riducendo il divario digitale e favorendo la digitalizzazione di imprese e cittadini. In particolare, il player nazionale si occupa sia di realizzare la rete in fibra ottica, che di gestirla e manutenerla per garantire connessioni ultraveloci e affidabili. L’azienda ha sede centrale nel Lazio, a Roma, e i suoi servizi sono rivolti a privati, aziende, pubbliche amministrazioni e altri operatori delle comunicazioni.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi suggeriamo di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".