** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Ottimax? La nota catena di punti vendita per il fai da te seleziona personale in visa della nuova apertura di uno store in Emilia Romagna, a Cesena.
Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare in Ottimax presso il nuovo negozio di Cesena.
L’AZIENDA
Ottimax Italia SpA è un’azienda italiana, specializzata nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per costruire e ristrutturare la casa. La società nasce nel 2013, per opera di Bricofer Italia, colosso italiano del fai da te e ferramenta, e Megawatt, punto di riferimento nel settore della distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica. Dopo l’apertura dei primi negozi a Olbia, in Sardegna, e ad Afragola, in Campania, Ottimax ha avviato un programma di crescita che prevede numerose nuove aperture di punti vendita per il bricolage in tutta Italia.
OTTIMAX LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI CESENA
Il Gruppo è in espansione e aprirà un nuovo punto vendita a Cesena, pertanto ha aperto un recruiting per direttori, commessi, responsabili e capi settore, interessati a lavorare nel negozio di prossima apertura. Le selezioni Ottimax sono estese ai comuni di Cesena e Forlì, e ai candidati si richiede il possesso di comprovata esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
FIGURE RICHIESTE
L’offerta di lavoro Ottimax per il nuovo negozio di Cesena è rivolta ai seguenti profili:
– Direttore;
– Specialista di Vendita;
– Responsabile Logistica;
– Capo Settore Commerciale.
REQUISITI
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza pregressa in ambito GDO;
– buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
– disponibilità a lavorare su turni;
– orientamento alla soddisfazione della clientela.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Ottimax e alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio di Cesena possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, indicando la posizione per la quale intendono candidarsi, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
Vi ricordiamo che sono numerose le nuove aperture in programma presso il Gruppo, che porteranno alla creazione di ben 1000 posti di lavoro nei punti vendita Ottimax, e che le candidature saranno raccolte tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo. Per ulteriori informazioni sulle prossime assunzioni nei nuovi negozi Ottimax potete leggere il nostro approfondimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.