Ottimax: lavoro a Cesena, nuova apertura

ottimax negozio bricolage

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Ottimax? La nota catena di punti vendita per il fai da te seleziona personale in visa della nuova apertura di uno store in Emilia Romagna, a Cesena.

Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per lavorare in Ottimax presso il nuovo negozio di Cesena.

L’AZIENDA

Ottimax Italia SpA è un’azienda italiana, specializzata nella distribuzione, all’ingrosso e al dettaglio, di prodotti tecnici di qualità per costruire e ristrutturare la casa. La società nasce nel 2013, per opera di Bricofer Italia, colosso italiano del fai da te e ferramenta, e Megawatt, punto di riferimento nel settore della distribuzione elettrotecnica ed illuminotecnica. Dopo l’apertura dei primi negozi a Olbia, in Sardegna, e ad Afragola, in Campania, Ottimax ha avviato un programma di crescita che prevede numerose nuove aperture di punti vendita per il bricolage in tutta Italia.

OTTIMAX LAVORO NEL NUOVO NEGOZIO DI CESENA

Il Gruppo è in espansione e aprirà un nuovo punto vendita a Cesena, pertanto ha aperto un recruiting per direttori, commessi, responsabili e capi settore, interessati a lavorare nel negozio di prossima apertura. Le selezioni Ottimax sono estese ai comuni di Cesena e Forlì, e ai candidati si richiede il possesso di comprovata esperienza nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

FIGURE RICHIESTE

L’offerta di lavoro Ottimax per il nuovo negozio di Cesena è rivolta ai seguenti profili:
Direttore;
Specialista di Vendita;
Responsabile Logistica;
Capo Settore Commerciale.

REQUISITI

Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
– esperienza pregressa in ambito GDO;
– buone doti relazionali e predisposizione al lavoro di squadra;
– disponibilità a lavorare su turni;
– orientamento alla soddisfazione della clientela.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Ottimax e alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio di Cesena possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, indicando la posizione per la quale intendono candidarsi, all’indirizzo di posta elettronica lavoro@ottimax.it.

Vi ricordiamo che sono numerose le nuove aperture in programma presso il Gruppo, che porteranno alla creazione di ben 1000 posti di lavoro nei punti vendita Ottimax, e che le candidature saranno raccolte tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo. Per ulteriori informazioni sulle prossime assunzioni nei nuovi negozi Ottimax potete leggere il nostro approfondimento.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *