Poste Italiane seleziona ingegneri gestionali per assunzioni in diverse regioni italiane.
I neoassunti andranno a rafforzare le strutture di gestione operativa della rete degli uffici postali.
Le candidature possono essere inviate entro il 27 novembre 2023.
Ecco le informazioni utili sull’offerta di lavoro Poste Italiane e come rispondere all’annuncio.
ASSUNZIONI POSTE ITALIANE INGEGNERI
Le assunzioni di ingegneri previste da Poste Italiane si inseriscono in un piano di potenziamento delle strutture di gestione operativa della rete degli Uffici Postali.
Il ruolo da ricoprire supporta il responsabile per garantire l’efficienza operativa, il presidio dei processi gestiti e degli indicatori di performance, l’ottimizzazione del livello di servizio erogato e la soddisfazione del cliente.
SEDI DI LAVORO
I posti vacanti interessano le seguenti sedi in Italia:
- Emilia Romagna: Bologna;
- Veneto: Mestre;
- Lombardia: Milano;
- Campania: Napoli;
- Sicilia: Palermo;
- Lazio: Roma.
REQUISITI
Il candidato ideale è un laureato magistrale in ingegneria gestionale, con una buona conoscenza del pacchetto Office e ottime capacità relazionali. Dovrà inoltre essere predisposto all’apprendimento continuo e avere l’attitudine a lavorare sia in team che autonomamente.
SELEZIONE
In base alle esigenze aziendali, entro il mese successivo a quello di scadenza dell’annuncio si potrà essere contattati per partecipare alla selezione.
I candidati che saranno considerati idonei verranno assunti nella funzione aziendale Mercato Privati.
CONDIZIONI DI LAVORO
Tipologia contrattuale e retribuzione si baseranno sull’esperienza dei candidati. Se ne discuterà nel corso della selezione.
IL GRUPPO POSTE ITALIANE
Il Gruppo Poste Italiane S.p.A. è la più grande realtà del comparto logistico in Italia, leader nel settore finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Ha una storia di 160 anni, con una rete che attualmente conta all’incirca 12.800 uffici postali e più di 120mila dipendenti. Il 65% circa delle azioni della Società è distribuito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e la Cassa Depositi e Prestiti. Dal 2015 è quotata alla Borsa di Milano. La sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.
COME CANDIDARSI
Gli ingegneri gestionali interessati alle assunzioni di Poste Italiane possono candidarsi tramite
questa pagina (Poste Italiane, Lavora con noi), selezionando l’annuncio e poi cliccando sul tasto “Invia candidatura ora”.
È possibile proporsi entro il 27 novembre 2023, data di scadenza dell’offerta d’impiego.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Poste Italiane seleziona di frequente postini, portalettere e varie figure per assunzioni sull’intero territorio nazionale. Vi invitiamo a leggere la nostra guida su come lavorare in Poste Italiane, dedicata alle opportunità d’impiego e alle modalità di selezione del personale.
Inoltre, potete unirvi al gruppo Telegram riservato al Lavoro e assunzioni Poste Italiane.
Scoprite anche altre interessanti offerte di lavoro nei servizi e quali sono le aziende che assumono in Italia, con i relativi piani di reclutamento.
Iscrivetevi anche alla nostra newsletter gratuita e ai canali WhatsApp e Telegram, così da essere sempre informati sulle ultime novità in tema di lavoro, concorsi pubblici e formazione.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".