Prodeco Pharma Lavora con noi: assunzioni

fitoterapia, medicina naturale

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nel settore fitoterapico e della medicina alternativa con Prodeco Pharma.

La nota azienda, che realizza e vende prodotti fitoterapici, cerca periodicamente personale da assumere. Al momento ha aperto le selezioni per assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Sicilia e Calabria.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Prodeco Pharma.

L’AZIENDA

Prodeco Pharma srl è una società italiana attiva nel settore della medicina naturale. Nata nel 1988, l’azienda produce e commercializza soluzioni fitoterapiche, ed è proprietaria dei marchi Grapefruit Seed Extract (GSE) e Biosterine. E’ presente, con i propri prodotti, presso varie farmacie, parafarmacie e erboristerie in tutta Italia. Prodeco Pharma, che ha sede principale a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, oggi impiega oltre 250 collaboratori.

PRODECO PHARMA ASSUNZIONI

Durante l’anno l’azienda offre interessanti opportunità di lavoro presso varie sedi in Italia. In questo periodo, ad esempio, seleziona personale da assumere in Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Sicilia e Calabria.

Gli interessati alle assunzioni Prodeco Pharma possono valutare le posizioni aperte attualmente. Ecco un breve excursus delle figure ricercate:

INFORMATORI SCIENTIFICI COMMERCIALI
Sedi: città e province di Milano, Como, Lecco, Sondrio, Varese, Rimini, Forlì-Cesena, Ravenna, Brescia, Sondrio, Firenze, Siena, Arezzo, Genova, La Spezia, Savona, Imperia, Trapani e Palermo, e area della Calabria
I candidati ideali sono laureati in Farmacia, CTF, Chimica, Biologia, Biotecnologie, Tecniche Erboristiche, Nutrizione, Informazione Scientifica del Farmaco o altre materie medico scientifiche. Vivono nelle aree di riferimento, sono autonomi e possiedono forte orientamento al cliente. Inoltre sono appassionati di medicina naturale ed alternativa e predisposti al contatto con il pubblico.

Condizioni di lavoro
Le risorse selezionate saranno assunte mediante contratto a tempo determinato e seguiranno il canale delle farmacie o delle erboristerie. Avranno a disposizione auto aziendale completamente spesata, cellulare aziendale e tablet elettronico iPad con applicazioni aziendali per presentazione prodotti ed inserimento ordini. Inoltre, avranno diritto a rimborsi spese legati a carburante, pedaggi autostradali e pasti.

PRODECO PHARMA LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature per lavorare in Prodeco Pharma viene effettuata attraverso la pagina riservata alle carriere dell’azienda. La stessa viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre compilare il modulo telematico presente accanto all’elenco delle ricerche in corso, selezionando la posizione di interesse all’interno dell’area ‘Per la posizione di’ e allegando il curriculum vitae. In qualsiasi momento è possibile anche inviare un’autocandidatura, scegliendo la voce ‘Altro’ nel citato box e indicando la mansione per la quale si intende proporsi nell’area ‘Specificare la voce Altro’.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Prodeco Pharma e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, Prodeco Pharma “Lavora con noi”, e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments