Profumerie Douglas: posti di lavoro al nord e al sud


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Douglas, la catena di profumerie leader della bellezza in Europa, cerca nuovi collaboratori da assumere presso i propri punti vendita presenti in tutta Italia. La colonna portante dell’azienda sono i collaboratori che con la loro relazione attenta, competente e professionale verso la clientela hanno decreatato il successo del marchio Douglas. Vi piacerebbe entrare a far parte del team? L’azienda cerca diverse figure professionali in Campania, Lazio, veneto, Sicilia, Liguria e in tutta Italia. Ecco un riassunto delle offerte di lavoro.

APPRENDISTI ADDETTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Palermo, Napoli
Come apprendista alla vendita lavorerete in un ambiente dinamico e formativo: avrete modo di partecipare a diversi corsi sulle linee di prodotti, dai profumi alla cosmetica, al trattamento viso e corpo.
Se avete meno di 30 anni, affinità con il settore della vendita e Vi piace lavorare in team, dimostrate predisposizione al contatto con gli altri, siete solari, dinamici, creativi e avete voglia di entrare nel mondo della cosmetica e dei profumi, questo potrebbe essere il Vostro lavoro.

RESPONSABILE DI FILIALE
Sedi di lavoro: Milano Nord, Verona, Genova zona Levante, Roma , Napoli
Vi verranno affidate, dopo un periodo di formazione adeguato all’esperienza maturata, attività di grande responsabilità e ricche di motivazione:
– gestione di una filiale orientata al raggiungimento degli obiettivi e del fatturato
– gestione e motivazione del personale con un orientamento verso la soddisfazione del cliente
– realizzazione di azioni/eventi di successo (merchandising, attività di local marketing)
Se: dimostrate personalità nell’approccio con il cliente, doti di leadership e autorevolezza, possedete capacità organizzative e di pianificazione, avete maturato esperienza nel settore della distribuzione e in particolar modo in quello della cosmetica e profumeria, siete disponibili al trasferimento, allora siete i candidati ideali.

DOUGLAS BRAND SPECIALIST CENTRO SUD
Riportando al Responsabile Commerciale di zona, sosterrà lo sviluppo dei marchi propri ed esclusivi presso i punti vendita Douglas della zona di competenza. Attività: Sostegno delle iniziative marketing locale o di filiale; attività di merchandising; erogazione della formazione tecnica e motivazionale; preparazione e presentazione di reportistiche. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato un’esperienza di almeno 2 anni come addetta alla vendita o come key account in profumeria; richiesta mobilità sul territorio nazionale.

ADDETTI ALLE VENDITE CON ESPERIENZA
Sede: Vercelli
Vi offriamo la possibilità, lavorando in un’azienda leader nel settore della bellezza, di migliorare di continuo la Vostra professionalità valorizzando le Vostre caratteristiche personali. Se siete pieni di idee, solari, orientati al cliente, lavorate volentieri in gruppo, forti nella consulenza e nella vendita, ed avete maturato esperienza nel settore della profumeria questo profilo fa per voi.

5 ASSISTENTI CAPO AREA
Sede: tutta Italia
Dopo un periodo di formazione, le risorse si occuperanno di: gestione dei punti vendita Douglas della zona; gestione e motivazione del personale; responsabilità di budget e di costi; gestione dei rapporti con i fornitori ecc. Richiesta esperienza nel settore della distribuzione e in particolare in quello della cosmetica e profumeria e buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.

COME CANDIDARSI
Per candidarsi ad una di queste offerte di lavoro è necessario compilare il modulo di invio CV, presente a termine della pagina Lavora con noi del sito web di Douglas, selezionando la mansione di vostro interesse dal menù a tendina dei profili lavorativi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments