Nuova opportunità di lavoro per fisioterapisti in provincia di Piacenza (Emilia Romagna).
Le risorse selezionate saranno assunte anche a tempo indeterminato.
Scopriamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER FISIOTERAPISTI IN PROVINCIA DI PIACENZA
Il Gruppo Coopselios, società specializzata nei servizi alla persona, ha dunque attivato una selezione di personale per nuove assunzioni di fisioterapisti in provincia di Piacenza.
Le risorse selezionate presteranno servizio per anziani e disabili e saranno inserite all’interno di CRA (strutture per anziani non autosufficienti) e Centri Socio Riabilitativi per disabili adulti.
REQUISITI
Per candidarsi all’offerta di lavoro sono richiesti i seguenti requisiti:
- laurea in fisioterapia;
- iscrizione all’ordine di riferimento;
- essere automuniti.
CONDIZIONI DI LAVORO
Alle risorse selezionate sarà offerto il contratto a tempo indeterminato, part time o full time.
L’opportunità di lavoro è disponibile anche per coloro che sono interessati a svolgere la professione da liberi professionisti, muniti di partita IVA.
GRUPPO COOPSELIOS
Il Gruppo Coopselios è un’impresa sociale leader nei servizi alla persona, nata nel 1984 a Reggio Emilia. Offre a istituzioni pubbliche e privati soluzioni ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitari. I suoi servizi interessano quasi 6.000 persone in 8 regioni italiane. Può contare su una rete di 3.000 professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro Coopselios possono candidarsi tramite il sito web della società, visitando questa pagina e cliccando sull’offerta di lavoro per “fisioterapisti servizi per anziani e disabili a Piacenza”, quindi sul pulsante: “Candidati per questo annuncio”.
ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi consigliamo di scoprire anche le altre opportunità di lavoro nel settore dei servizi attive e le migliori aziende che cercano personale in Italia, consultando la pagina con le offerte di lavoro più interessanti.
Per restare sempre informati e aggiornati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram e WhatsApp.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".