RCS Pubblicità, concesionari appubblicitaria del Gruppo RCS, offre un’interessante opportunità di stage nell’area commerciale web. La sede di lavoro è Roma e il tirocinio avrà una durata di 6 mesi con rimborso spese pari ad una cifra compresa tra i 500 e i 1000 Euro al mese.
Il tirocinante supporterà la rete commerciale dedicata ai Grandi Clienti nella della vendita di spazi pubblicitari sui siti del gruppo RCS, in particolare nelle attività di pianificazione delle campagne e nella gestione operativa dell’ordine. Non sono richieste precedenti esperienze di lavoro, ma è necessaria la disponibilità a lavorare full time.
RCS Pubblicità fa parte di RCS MediaGroup che è uno dei principali gruppi editoriali italiani, attivo a livello nazionale e internazionale nei mercati dei quotidiani, libri, periodici, radio, nella televisione nei comparti dei new media, della tv digitale e della radiofonia, ed è tra i primari operatori nel mercato della raccolta pubblicitaria e della distribuzione. RCS Pubblicità è la concessionaria per la raccolta pubblicitaria sulle testate del Gruppo. La Società opera su tutti i mezzi di comunicazione ed è presente in maniera capillare sull’intero territorio nazionale, con una rete commerciale specializzata per media e per tipologia di pubblicità.
Se siete interessati all’offerta di stage proposta dall’azienda, dovete inviare la vostra candidatura entro il 10 giugno 2011. Per candidarsi è necessario iscriversi al sito web di Job Soul – Sistema Orientamento Università e Lavoro che gestisce la raccolta dei curricula. Per trovare l’annuncio, basta inserire “RCS” come chiave di ricerca nel campo Ricerca libera.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".