Rekeep Spa: assunzioni per oltre 150 addetti al rifornimento scaffali GDO

Supermercato GDO

Nuova opportunità di lavoro nella GDO, Rekeep Spa seleziona addetti al rifornimento scaffali.

Nello specifico si ricerca personale per la copertura di oltre 150 posti di lavoro in Lombardia, Piemonte e Liguria.

Di seguito vi presentiamo tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro, i requisiti richiesti e come candidarsi.

LAVORO ADDETTI RIFORNIMENTO SCAFFALI REKEEP SPA

Rekeep spa ha dunque aperto le selezioni per reclutare più di 150 risorse da inserire nella grande distribuzione organizzata e che lavoreranno come addetti al rifornimento e allestimento scaffali di supermercati.

Le principali attività da svolgere riguardano la movimentazione merci, rifornimento e riallestimento scaffale.

REQUISITI

La selezione è rivolta a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione, svolgendo l’attività di allestimento e rifornimento degli scaffali.

Ai candidati è inoltre richiesta la disponibilità a lavorare su turni notturni e diurni, compresi fine settimana e giorni festivi, oltre che disponibilità alla mobilità sul territorio.

SEDI DI LAVORO

L’opportunità di lavoro Rekeep per addetti al rifornimento scaffali è attiva nelle città di Milano, Torino, Varese e in provincia di Imperia.

In particolare si selezionano:

  • circa 65 candidati a Milano e Varese;
  • circa 70 candidati nell’area di Torino e nei comuni di Chivasso, Alpignano, Rivalta e Rivoli;
  • circa 30 candidati nei comuni di Imperia, Sanremo, Arma di Taggia, Bussana, Bordighera e Ventimiglia.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato con possibilità di proroga. Inoltre sono previsti percorsi di crescita all’interno del Gruppo.

REKEEP

Rekeep S.p.A. è a capo del principale gruppo attivo in Italia nell’Integrated Facility Management, ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. La società si occupa di diverse attività, dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e la riqualificazione energetica degli immobili, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all’offerta di lavoro Rekeep per addetti al rifornimento scaffali possono candidarsi visitando il sito web della società alla sezione dedicata alle offerte di lavoro nella GDO, disponibile a questa pagina, e selezionando l’annuncio e la sede di lavoro di proprio interesse. Da qui, è possibile procedere alla compilazione del form online.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire interessanti offerte di lavoro attive in questo momento, visitate la nostra pagina dedicata e per restare sempre aggiornati sulle nuove opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti