Ristoranti Patina Walt Disney World in Florida: 40 posti di lavoro, stipendi fino a 2400 Euro

camerieri, cameriere, lavoro, weekend

Interessanti opportunità di lavoro nei Ristoranti Patina del Walt Disney World di Orlando, in Florida.

Si cercano 40 figure, tra cassieri, runner e camerieri, per assunzioni della durata di 1 anno con stipendi fino a 2400 euro mensili.

Le selezioni sono aperte fino al 15 dicembre 2025 e i colloqui si svolgono online.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro nei Ristoranti italiani del Walt Disney World e come candidarsi.

adv

LAVORO NEI RISTORANTI PATINA WALT DISNEY WORLD IN FLORIDA

La rete Eures promuove una nuova ricerca di personale finalizzata alla copertura di posti di lavoro presso i Ristoranti Patina del Walt Disney World in Florida.

Nello specifico, si selezionano 40 profili da impiegare attraverso un programma di Job Rotation che prevede lo svolgimento di diversi ruoli all’interno dei locali Walt Disney. Le prime partenze avverranno entro agosto 2025.

Le risorse prescelte rappresenteranno l’Italia e la cultura nazionale operando nel Padiglione Italia del parco di Walt Disney World (EPCOT).

adv

IL PROGRAMMA DI LAVORO

Gli inserimenti sono effettuati nell’ambito del programma di lavoro internazionale per il team di prodotti alimentari e bevande dei locali del Gruppo.

Tutti i candidati idonei verranno inseriti inizialmente nel chiosco dei ristoranti, dove svolgeranno il ruolo di cassiere – addetto alla vendita.

Successivamente sarà avviata una rotazione su diverse posizioni nel settore delle ristorazione. I neo assunti saranno dunque impiegati nel ristorante, dove svolgeranno alternativamente turni nei ruoli di runner, host di ristorante o camerieri di sala.

Tutti i selezionati saranno assistiti in ogni fase del processo di lavoro. Il reclutamento avverrà tramite colloqui online, su Teams, da sostenere in lingua inglese.

adv

REQUISITI

Per candidarsi ai posti di lavoro da coprire nei Ristoranti Patina di Walt Disney World occorre possedere i seguenti requisiti:

  • diploma;
  • esperienza di lavoro di almeno 1 anno;
  • disponibilità a vivere negli Stati Uniti per 12-13 mesi;
  • buona conoscenza (livello B2) della lingua inglese;
  • essere determinati, proattivi, entusiasti e attenti al dettaglio.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO E STIPENDIO

Gli incarichi durano 12 mesi. Le prossime partenze sono previste tra marzo e agosto 2025.

Gli stipendi offerti sono compresi tra 2100 e 2400 euro mensili. I contratti includono anche un pacchetto di trasferimento (o relocation package) comprensivo di biglietto aereo, assicurazione medica e appartamento.

COME CANDIDARSI AL LAVORO NEI RISTORANTI PATINA DI WALT DISENY WORLD

Gli interessati ai posti di lavoro nei Ristoranti Patina di Walt Disney World in Florida possono candidarsi inviando una email contenente il cv e una lettera di presentazione in inglese (una cover letter) all’indirizzo claire@internationalservices.fr e, in copia conoscenza, a eures@afolmet.it. Al contempo, occorre compilare anche questo form online con i dati richiesti e allegando il cv.

Per la redazione del cv consigliamo di utilizzare gli esempi di Curriculum Vitae che si possono scaricare gratuitamente. Non dimenticate di inserire anche l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la SCHEDA (PDF 262KB) descrittiva delle assunzioni nei Ristoranti Patina di Walt Disney World.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Visitate la nostra pagina dedicata alle offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità.

Per restare informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *