Roma: offerta di lavoro per 20 autisti trasporto merci

Camion, patente, camionisti, autisti

Sono disponibili posti di lavoro per autisti trasporto merci a Roma.

Si selezionano infatti 20 risorse da assumere con iniziale contratto a tempo determinato.

La scadenza per candidarsi è fissata al 24 ottobre 2022. Ecco tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro e come candidarsi.

LAVORO PER AUTISTI A ROMA

La Regione Lazio ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per la selezione di 20 autisti da inserire presso un’azienda operante nel settore trasporto c/terzi, con sede a Roma, per il trasporto di merci.

La selezione dei candidati è gestita dal Centro per l’Impiego di Monterotondo.

REQUISITI

Ai candidati è richiesto il possesso delle patenti E e CQC. Non sono richiesti ulteriori requisiti specifici.

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

L’azienda offre l’assunzione con iniziale contratto a tempo determinato e reali possibilità di mutarlo a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per autisti trasporto merci a Roma possono candidarsi entro il 24 ottobre 2022, scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected] ed allegando il modello (Pdf 170 Kb) di domanda, scrivendo il codice di riferimento dell’offerta di lavoro che trovate disponibile nella locandina sotto allegata.

Alla e-mail sarà inoltre necessario allegare:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il proprio nome e cognome;
  • valido documento di riconoscimento.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 124 Kb) relativa all’offerta di lavoro.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere altre interessanti offerte di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti