Sono disponibili posti di lavoro per autisti trasporto merci a Roma.
Si selezionano infatti 20 risorse da assumere con iniziale contratto a tempo determinato.
La scadenza per candidarsi è fissata al 24 ottobre 2022. Ecco tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro e come candidarsi.
LAVORO PER AUTISTI A ROMA
La Regione Lazio ha dunque pubblicato un’offerta di lavoro per la selezione di 20 autisti da inserire presso un’azienda operante nel settore trasporto c/terzi, con sede a Roma, per il trasporto di merci.
La selezione dei candidati è gestita dal Centro per l’Impiego di Monterotondo.
REQUISITI
Ai candidati è richiesto il possesso delle patenti E e CQC. Non sono richiesti ulteriori requisiti specifici.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
L’azienda offre l’assunzione con iniziale contratto a tempo determinato e reali possibilità di mutarlo a tempo indeterminato. L’orario di lavoro è full-time.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai posti di lavoro per autisti trasporto merci a Roma possono candidarsi entro il 24 ottobre 2022, scrivendo all’indirizzo e-mail: preselezionepreselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it ed allegando il modello (Pdf 170 Kb) di domanda, scrivendo il codice di riferimento dell’offerta di lavoro che trovate disponibile nella locandina sotto allegata.
Alla e-mail sarà inoltre necessario allegare:
- curriculum vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs n. 196/2003, così come innovata dal regolamento UE 2016/679(GDPR), mettendo in oggetto il riferimento ID del profilo e come nome del file il proprio nome e cognome;
- valido documento di riconoscimento.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa mettiamo a disposizione la LOCANDINA (Pdf 124 Kb) relativa all’offerta di lavoro.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, per conoscere altre interessanti offerte di lavoro, visitate la nostra pagina dedicata. Se inoltre volete rimanere informati e aggiornati sulle ultime novità, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".