Save the Children: lavoro a Roma


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Save the Children, la più grande organizzazione internazionale indipendente che lavora per migliorare concretamente la vita dei bambini nel mondo, propone nuove offerte di lavoro per la sede centrale nel Lazio, a Roma.

Serve una persona che si occupi della produzione di contenuti per il web, Consulenti esperti in scienze sociali e un Grant Officer per l’area finanza.

Nata nel 1919, Save the Children opera in 120 paesi del mondo con programmi di salute, risposta alle emergenze, educazione e protezione dei bambini dagli abusi e dallo sfruttamento. Save the Children International è una Ong (Organizzazione non governativa) con status consultivo presso il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite (ECOSOC).

Ecco un breve riassunto delle offerte di lavoro attive in Italia:

DIGITAL CONTENT OFFICER – Roma
Ha il compito di produrre contenuti per il web al fine di promuovere le tematiche e le attività dell’Organizzazione Save the Children sui canali digitali. Contratto a progetto di 12 mesi (24.000/27.000 Euro)
Scadenza: 31 Maggio 2012

YOUTH SPECIALIST – Roma
Offerta di lavoro rivolta a consulenti, laureati in Scienze sociali o Scienze Politiche con qualche anno di esperienza nell’assistenza tecnica allo sviluppo di progetti legati ai giovani.
Scadenza: 18 Maggio 2012

INCLUSIVE EDUCATION SPECIALIST – Roma
Il consulente scelto si occuperà dell’integrazione scolastica e dell’assistenza tecnica nello sviluppo di progetti specifici di questa area. Richiesta laurea in Scienze sociali o Scienze Politiche ed esperienza nel ramo universitario o della ricerca in materia di integrazione scolastica.
Scadenza: 18 Maggio 2012

GRANT OFFICER – Roma
Ha il compito di monitorare il budget, realizzare report e dare supporto alle attività di gestione in area finanza. Richiesti almeno 3 anni di esperienza in budgeting e reporting.
Scadenza: 30 Aprile 2012

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro vi invitiamo a visitare la pagina web Lavora con noi di Save the Children. Gli interessati devono inviare il proprio cv via e-mail a: [email protected] o via posta a: Save the Children Italia Onlus, Via Volturno 58 – 00185 Roma, inserendo nell’oggetto il titolo della posizione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments