Nuove aperture in vista per McDonald’s: le offerte di lavoro attive riguardano la selezione di personale per i nuovi ristoranti di Vigevano e Lainate. Il reclutamento del personale sarà realizzato nel mese di agosto e di settembre. Per entrambe le aperture di Vigevano e Lainate, Mc Donald’s cerca operatori di ristorazione veloce, chiamati anche crew. Si tratta di assunzioni part time: il personale dovrà prestare la propria attività su turni dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale. Vi presentiamo di seguito i dettagli delle offerte di lavoro pubblicate da McDonald’s.
OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE
Sede di lavoro: nuova apertura di Lainate
Descrizione:
Per l’apertura di un nuovo ristorante a Lainate (MI), ricerchiamo operatori ristorazione veloce. Le persone assunte saranno adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto a tempo parziale, su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile ai sensi della legge 09/12/77 n° 903.
OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE
Sede di lavoro: nuova apertura di Vigevano
Descrizione:
Per l’apertura di un nuovo ristorante a Vigevano (PV), ricerchiamo operatori ristorazione veloce. Le persone assunte saranno adibite alla vendite e/o preparazione di cibi. Il lavoro sarà svolto a tempo parziale, su turni dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile ai sensi della legge 09/12/77 n° 903.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi basta visitare la sezione “lavora con noi” del sito web di McDonald’s e caricare il proprio curriculum vitae in risposta all’offerta di lavoro di proprio interesse. E’ possibile anche consegnare il proprio cv presso le sedi delle nuove aperture.
Lascia un commento