Sicuritalia: selezioni online per categorie protette, lavoro in tutta Italia

sicurezza, telecamere

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro in Sicuritalia per persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Il Gruppo leader in Italia nel campo della sicurezza sta organizzando un Diversity Career Day finalizzato a inserimenti nel proprio organico di varie figure professionali come guardie giurate, receptionist e altre tipologie di personale di staff.

L’evento di recruiting si terrà online ed è in programma per il 13 dicembre 2023.

Ecco maggiori dettagli sull’iniziativa e come partecipare.

SICURITALIA LAVORO CATEGORIE PROTETTE

Sicuritalia seleziona candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) per la copertura di posti di lavoro sull’intero territorio nazionale, con l’obiettivo di ultimare gli inserimenti entro il 2025.

Sta dunque organizzando per il 13 dicembre 2023 un Diversity Career Day, che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 18.00 via web, tramite la piattaforma Microsoft TEAMS.

POSIZIONI APERTE

Di seguito le figure professionali cercate:

  • personale di staff, come ad esempio: il team HR Risorse Umane, Finanza, IT, Marketing, back-office commerciale e figure di data entry;
  • operativo armato (guardia giurata) o disarmato (operatore fiduciario);
  • receptionist & facilities per attività, a titolo d’esempio, di portierato, receptionist, monitoraggio e custodia, controllo accessi.

Il personale assunto lavorerà per grandi player nei settori assicurativo, tecnologico, della Difesa e della grande distribuzione.

COME SI SVOLGERÀ IL DIVERSITY CAREER DAY

Le persone che desiderano candidarsi alla giornata di recruiting devono collegarsi alla pagina web indicata a fine articolo.

I partecipanti all’evento potranno dunque sostenere colloqui speed date con il team HR di Sicuritalia.

Per ulteriori dettagli su questa modalità di selezione veloce, vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento dedicato a come prepararsi per il job speed date.

GRUPPO SICURITALIA

Il Gruppo Sicuritalia è leader in Italia nel settore della sicurezza e secondo operatore privato in Europa, presente in Svizzera, Germania, Belgio, Olanda. Ha sette divisioni: Vigilanza Privata, Trasporto Valori, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Investigazioni, Travel Security, Cyber Security. Conta più di 100.000 clienti, fra i quali la maggior parte delle principali aziende attive in Italia negli ambiti industriale, bancario, commerciale e pubblico.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro per categorie protette in Sicuritalia possono candidarsi tramite questa pagina cliccando su “Diversity & inclusion”, dove è presente il form online da compilare con i propri dati per partecipare al Diversity Career Day e prenotare un colloquio One-to-one con il team HR di Sicuritalia.

ALTRE OFFERTE D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI

Visitate la pagina che raccoglie le offerte di lavoro delle altre aziende che selezionano risorse in Italia e scoprite anche quali sono le aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare informati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e anche a seguirci su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

3 Commenti

Scrivi un commento
  1. Sarei interessata ad un lavoro come receptionist o altro anche part time nella provincia di Milano abito a Senago non sono una categoria protetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *