Spotify Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

spotify

Nuove opportunità di lavoro in vista con Spotify.

Si ricercano varie figure per la nota app di streaming on demand musicale. Le selezioni sono in corso per assunzioni e tirocini sia in Italia che all’estero.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Spotify. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Spotify AB è un’azienda svedese, proprietaria dell’omonimo servizio di streaming on demand per ascoltare brani musicali. Si tratta di un software,fruibile anche gratuitamente, che consente di ascoltare musica da cellulare, computer, tablet e altri dispositivi. La società, che ha sede principale a Stoccolma, è nata nel 2006 e, nel 2008, ha lanciato l’app che, attualmente, conta circa 180 milioni di utenti. Spotify è presente in vari Paesi del mondo con proprie società, tra cui l’italiana Spotify Italy srl, che ha sede a Milano.

ASSUNZIONI ALL’ESTERO

Sono sempre numerose le posizioni aperte per lavorare in Spotify presso le sedi estere del Gruppo. In questo periodo sono circa 300 le ricerche in corso per assunzioni in Svezia, Stai Uniti, Giappone e Emirati Arabi Uniti. E, ancora, in Regno Unito, Messico, Francia, Brasile e Canada.

Tra le sedi ci sono città del calibro di New York, Londra, Miami, Parigi e Tokyo. Ancora Stoccolma, Dubai, Los Angeles, Madrid e altre località. Tra i profili richiesti ci sono ingegneri, designer, informatici, responsabili, coordinatori, analisti, data scientist, esperti media, tirocinanti e molte altre figure.

Ecco un breve elenco delle offerte di lavoro pubblicate più di recente e delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

  • Podcast Operations Manager SEAm – Singapore;
  • Experienced Full Stack (Web) Engineer – Marketplace (Payments) – Boston, USA;
  • Strategy Operations Manager – Stoccolma;
  • Senior Product Manager – Commerce Platform – Londra;
  • Experienced Full-Stack (Backend Engineer) – Marketplace – New York;
  • Senior Android Engineer, Podcast Monetization – New York;
  • Android Engineer – Free Mission – New York;
  • Subscriptions Associate – Latin America – San Paolo;
  • Editor, Music Culture & Editorial – San Paolo;
  • EU Government Affairs Manager – Bruxelles;
  • Senior Payroll Accountant APAC – Singapore;
  • Hip Hop and R&B Manager – Los Angeles;
  • Business Marketing Coordinator India (Contractor) – Mumbai;

OPPORTUNITA’ PER I GIOVANI

Spotify è una realtà sempre interessata ad entrare in contatto con giovani di talento. Per questo, durante l’anno, offre diverse opportunità di stage presso le proprie sedi sparse in tutto il mondo. Periodicamente, ad esempio, accoglie studenti universitari che devono realizzare la tesi di laurea in ambiti di interesse per la società. O, ancora, attiva programmi di tirocini estivi, anch’essi rivolti, per lo più, a chi ancora studia all’università. Le opportunità di formazione e lavoro non mancano anche per neolaureati.

SETTORI DI INSERIMENTO

Le assunzioni Spotify vengono effettuate, prevalentemente, nelle seguenti aree:
– Business Development;
– Business Support;
– Content;
– Data & Analytics;
– Design & UX;
– Engineering & IT;
– Product Management;
– Sales & Marketing.

SPOTIFY LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata tramite il portale web dedicato alle carriere del Gruppo. Sullo stesso vengono pubblicate le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi gratuitamente sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nel data base aziendale.

Un altro strumento utilizzato dalla società per il recruiting è la pagina aziendale presente su LinkedIn. Attraverso essa, infatti, vengono condivise le posizioni aperte sul noto social network professionale. Coloro che sono registrati a quest’ultimo possono utilizzare il proprio account per rispondere direttamente online agli annunci di interesse. Chi non è registrato può effettuare la registrazione, che è gratuita.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Spotify e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo, Spotify “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Vi ricordiamo che le ricerche in corso vengono segnalate anche attraverso la pagina LinkedIn della società. Vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati su tutte le offerte di lavoro Spotify disponibili.

Continuate a seguirci per restare aggiornati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments