Stage Henkel: tirocini in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di tirocini in Italia nel settore chimico. Aperte le selezioni di personale per gli stage Henkel a Milano e Bergamo.

Fondata nel 1876, Henkel è un’azienda chimica tedesca attiva nei settori Detergenza, Beauty Care e Adesivi e Tecnologie. L’azienda, che ha l’headquarter a Dusseldorf, in Germania, opera in oltre 75 Paesi del mondo con più di 47mila collaboratori, ed è una delle multinazionali tedesche più presenti sul mercato mondiale. Henkel opera attraverso alcuni marchi molto noti anche in Italia come Testanera, Bio Presto, Super Attack, Ver Nel, Dixan e Pritt.

La nota azienda tedesca ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia rivolte a laureati e laureandi, con conoscenza della lingua inglese, da inserire in tirocini retribuiti della durata di 6 mesi. Gli interessati agli stage Henkel possono valutare le ricerche in corso in questo periodo per le sedi di Milano e Zingonia, presso Bergamo.

STAGE TRADE MARKETING ASSISTANT FOR BAUTY CARE, Milano
La ricerca è rivolta a laureati in Economia o Ingegneria Industriale.

STAGE SALES MANAGER ASSISTANT, Milano
Si selezionano laureati in Economia, con buona conoscenza di MS Office.

STAGE BRAND MANAGER ASSISTANT, Milano
TIROCINIO SALES ANALYST, Milano
I candidati ideali sono brillanti laureati/studenti di Master in Ingegneria, Economia, Marketing o Management, con ottima padronanza di MS Office.

STAGE PURCHASING ASSISTANT, Milano
Offerta rivolta a laureati o studenti di Master in Economia e Ingegneria, con buona padronanza di Excel, Power Point e Word.

STAGE PRODUCT & PACKAGING DEVELOPMENT ASSISTANT, Zingonia (BG)
Si richiede laurea in Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Chimica o Ingegneria dei Materiali, e buona conoscenza di MS Office.

STAGE ASSISTANT MARKETING MANAGER FOR BEAUTY CARE, Milano
TIROCINIO JUNIOR BRAND MANAGER FOR DETERGENTS, Milano
Si ricercano laureati in Economia, con ottima conoscenza di MS Office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati agli stage Henkel, alle opportunità di tirocini in Italia e alle future assunzioni, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae in risposta agli annunci.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments