** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro in Svizzera per falegnami, verniciatori e cartongessisti.
Previste assunzioni a tempo indeterminato, dopo un periodo di prova.
Ecco tutte le informazioni sulle offerte di lavoro in Svizzera e come candidarsi.
LAVORO PER FALEGNAMI, VERNICIATORI, CARTONGESSISTI IN SVIZZERA
Disponibili nuove offerte di lavoro nella Confederazione Svizzera per professionisti nel campo dell’edilizia. Si cercano cartongessisti, falegnami e verniciatori presso il Cantone dei Grigioni e nella città di Reichenburg, nel Canton Svitto. Si selezionano le seguenti figure per le attività sotto indicate:
FALEGNAME
- lavoro generale di costruzione in legno: recupero vecchi lavori, facciate, costruzioni a secco (Fermacell), elementi e costruzioni modulari, lavori di demolizione;
- infrastruttura moderna.
VERNICIATORE
- verniciatura indipendente di singole parti fino a interi veicoli;
- riparazione danni da incidente su autovetture (poco lavoro di ruggine).
CARTONGESSISTA / INTONACATORE
- esecuzione di tutti i lavori di intonacatura;
- lavori su nuove costruzioni, restauri, trasformazioni, isolamento termico esterno, soffitti acustici, pavimenti a secco, stucco a secco, stucco veneziano e lavori di pittura;
- lavori su case monofamiliari e plurifamiliari, condomini ed edifici commerciali.
REQUISITI
A tutti coloro che si candidano alle offerte di lavoro in Svizzera è richiesta una buona conoscenza della lingua italiana o di quella tedesca, oltre al possesso dei seguenti requisiti:
FALEGNAME
- formazione: apprendistato completato come falegname o carpentiere oppure buona esperienza di lavoro in una falegnameria, possibilmente carpenteria;
VERNICIATORE
- formazione: verniciatore di auto, carrossier (negozio di vernici) o esperienza professionale come verniciatore di auto;
- non avere più di 45 anni;
- requisito preferenziale: possesso della patente di guida Cat. B.
CARTONGESSISTA / INTONACATORE
- aver maturato almeno 2 o 3 anni di esperienza professionale in un’impresa di intonacatura;
- buona conoscenza dell’intonacatura a umido e della costruzione di muri a secco;
- non avere più di 45 anni.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte inizialmente con un contratto a tempo determinato di 3 mesi. Al termine del periodo di prova è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
Gli inserimenti lavorativi sono a effetto immediato o per accordo.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi ai lavori in Svizzera, è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: interim@swisslink.ag. Si precisa che le candidature che non soddisfano requisiti non riceveranno risposta.
Per avere ulteriori informazioni sul mercato del lavoro, gli stipendi e il costo della vita leggete la nostra guida completa per lavorare in Svizzera.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Per scoprire tutte le offerte di lavoro all’estero vi invitiamo a visitare la nostra pagina. E per restare sempre aggiornati, e ricevere le notizie in anteprima, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita o al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".
Un buon servizio. grazie di tutto invierò il mio curriculum.