Teddy Terranova: lavoro nell’abbigliamento, posizioni aperte

terranova negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro nell’abbigliamento con Teddy.

Il Gruppo, proprietario dei noti marchi di moda fast fashion Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, cerca personale per assunzioni nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Teddy Group.

IL GRUPPO

Teddy SpA è una multinazionale italiana, con headquarter a Rimini, specializzata nella produzione e vendita di abbigliamento e accessori. La storia dela società ha inizio nel 1961, quando Vittorio Tadei decide di dedicarsi alla produzione artigianale di maglieria, ed oggi l’azienda rappresenta la Divisione Commerciale della T&M Holding SpA, una società per azioni attiva nel settore ratail. Oggi il Gruppo Teddy, che opera attraverso i marchi Terranova, Calliope, Rinascimento e Miss Miss, opera in 43 Paesi del mondo, con una rete di oltre 570 punti vendita e vari negozi all’ingrosso, ed impiega circa 3Mila dipendenti diretti.

PIANI DI ESPANSIONE

Recentemente il Gruppo ha annunciato un nuovo programma di espansione, che porterà a ben 200 assunzioni nei negozi Teddy e in sede entro il 2017. Si ricerca personale da inserire nei punti vendita in Italia, anche in vista di nuove aperture, e presso l’headquarter di Rimini. Inoltre, l’azienda ha lanciato anche una campagna di recruiting per Allievi Store Manager, da formare e assumere nell’ambito del piano di sviluppo aziendale.

TEDDY LAVORO E ASSUNZIONI

Durante l’anno il Gruppo offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi Terranova, Rinascimento, Calliope e Miss Miss, e presso la sede centrale di Rimini (via Coriano 58, Grosrimini Blocco 97) e altre sedi in Emilia Romagna. Le assunzioni Teddy sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, da inserire nelle aree Commerciale, E-Business / Digital, Amministrazione, Prodotto, Progettazione / Arredi, Sviluppo rete negozi e in altri settori.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Terranova, Teddy e presso gli altri brand del Gruppo possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Di seguito vi presentiamo i profili ricercati al momento:

POSIZIONI APERTE NEI NEGOZI

ALLIEVI STORE MANAGER – Emilia Romagna
La ricerca è rivolta a diplomati, che conoscono i principali strumenti informatici. Devono essere disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale e ad essere inseriti attraverso un percorso formativo finalizzato all’assunzione definitiva. Sono considerati requisiti preferibili il possesso di una laurea e / o di esperienza pregressa nel settore delle vendite, la conoscenza di una lingua straniera e / o di Excel.

Teddy Terranova seleziona anche un Referente Visual Merchandising per il punto vendita di Bordeaux, in Francia.

ASSUNZIONI IN SEDE – Emilia Romagna

GRAFICO VISUAL MERCHANDISING – Rimini
L’offerta di lavoro Teddy Terranova è rivolta a diplomati o laureati in ambito Grafica, Arte o Moda. Devono conoscere Mockshop e avere ottima padronanza di Adobe Creative Suite (Photoshop, Illustrator, Indesign). Per candiarsi occorre avere anche una conoscenza della lingua inglese corrispondente almeno al livello A2 del Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO – Rimini
La risorsa ha conseguito un diploma di Ragioneria e / o una laurea in Economia, o titoli di studio equivalenti. Conosce la lingua inglese almeno al livello B2 del QCER, e quella russa almeno al livello C2. Ha una buona padronanza di Office, soprattutto di Excel, e residenza nella zona di riferimento.

BUSINESS ANALYST – Rimini
Si richiedono una laurea, meglio se in Statistica, Economia o Matematica, ed esperienza di 2 anni in ruoli simili. Per candidarsi bisogna conoscere l’Inglese ad un livello corrispondente almeno a quello B2 del QCER e avere ottime doti analitiche. Occorre saper usare Excel a livello avanzato ed essere residenti nella provincia di Rimini o essere disponibili al trasferimento.

ADDETTO CONTRATTUALISTICA RETAIL – Rimini
La selezione è rivolta a laureati in Giurisprudenza. Devono aver maturato esperienza minima nel ruolo e di 3 o 4 anni all’interno di studi legali civilistici. Richiesta anche un’ottima conoscenza del pacchetto Office, delle banche dati giuridiche e della lingua inglese.

BUYER RETAIL – Bologna
I candidati ideali hanno conseguito una laurea o un master specialistico nell’ambito della Moda. Hanno esperienza minima di 3 anni nel settore dell’Abbigliamento, in qualità di Buyer o Assistant Buyer. Possiedono ua conoscenza fluente dell’Inglese e spiccate doti comunicative e di analisi. Inoltre, sono disponibili ad effettuare frequenti trasferte sia in Italia che all’estero.

CUSTOMER INTELLIGENCE MANAGER – Rimini
Si ricercano persone con esperienza pregressa, che conoscono bene la lingua inglese e sistemi e strumenti di analisi CRM. Devono avere un’ottima padronanza di Excel, un forte orientamento al cliente e l’attitudine a lavorare per obiettivi. Completano il profilo capacità di analisi e osservazione.

RETAIL ANALYST – Bologna
Si selezionano laureati in Economia, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale, con esperienza da 3 a 5 anni nel ruolo. Richieste un’ottima conoscenza di Excel e una buona padronanza dell’Inglese. Completano il profilo ottime capacità di utilizzo dei principali sistemi informatici, relazionali e di team working, e la residenza nella provincia di Rimini, o la disponibilità a trasferirsi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Teddy seleziona anche le seguenti figure per la sede di Rimini:
– Grafico Abbigliamento;
– Modellista / Pattern Maker;
– Indossatore;
– Indossatrice;
– Business Analyst per Direzione Commerciale;
– Referente Sviluppo Rete Vendita;
– Digital Business Developer;
– Coordinatore progettazione Negozio;
– Sarto Campionarista;
– Buyer Acquisti Prodotto.

RACCOLTA CANDIDATURE

Il Gruppo utilizza, come principale canale per il reclutamento, la sezione dedicata al recruiting online Teddy Lavora con noi. Attraverso la piattaforma web è possibile prendere visione delle opportunità professionali, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online alle posizioni aperte di interesse. Attraverso questo strumento gratuito, inoltre, i candidati possono inviare, in qualsiasi momento, un’autocandidatura in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni presso i brand del Gruppo e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Teddy Terranova “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments