In Toscana sono disponibili 10 posti di lavoro per addetti all’informazione e servizio clienti.
Si tratta di un’opportunità di formazione e lavoro, rivolta a disoccupati.
Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER ADDETTI INFORMAZIONE IN TOSCANA
La Regione Toscana ha reso nota un’offerta di lavoro finalizzata all’assunzione di 10 addetti all’informazione – servizio CUP front office.
Si tratta di un’opportunità rivolta a disoccupati che rientra nell’ambito dei voucher formativi Just in Time. Le risorse seguiranno un periodo di formazione con successivo stage in azienda, per poi essere assunte con iniziale contratto a tempo determinato, part time.
I posti di lavoro sono disponibili a Livorno, Piombino, Castagneto Carducci, Rosignano Marittima e Cecina.
Per maggiori dettagli sui voucher formativi Just in Time, mettiamo a disposizione il relativo BANDO (Pdf 291 Kb).
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a disoccupati, inoccupati o inattivi, in possesso diploma di scuola superiore di secondo grado e dei requisiti previsti per i voucher di formazione del programma Just in Time.
I candidati devono essere residenti o domiciliati in Toscana, e disponibili a seguire e completare sia il corso di formazione che lo stage.
Si richiedono inoltre il possesso della patente B, conoscenza della lingua inglese e buone conoscenze informatiche.
COME CANDIDARSI
Gli interessati possono candidarsi presentando il proprio CV all’indirizzo mail domandaofferta.ci.rosignano@arti.toscana.it con oggetto LI-264974 ” JUST IN TIME”. Le persone selezionate dalla Ditta verranno convocate dal Centro Impiego per l’avvio del percorso.
Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 26 settembre 2025.
Per chi ne avessi bisogno mettiamo a disposizione gli esempi di CV da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Infine, vi invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977