Trento: assunzioni per educatori scolastici, anche senza esperienza

educatori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La cooperativa AbilNova seleziona personale per assunzioni di educatori scolastici a Trento.

L’opportunità è rivolta a candidati anche senza esperienza.

Per rispondere all’offerta di lavoro c’è tempo fino al 6 febbraio 2023. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI EDUCATORI SCOLASTICI A TRENTO

Sono dunque disponibili nuovi posti di lavoro per educatori scolastici a Trento.

Le risorse selezionate saranno assunte dalla cooperativa AbilNova per collaborazione all’interno del progetto di inclusione scolastica per le studentesse/enti con BES (Bisogni Educativi Speciali).

In particolare gli educatori scolastici si occuperanno di assistenza agli studenti con disabilità sensoriale, sia visiva che uditiva.

REQUISITI

La ricerca di educatori scolastici  è rivolta a candidati anche senza esperienza, in possesso o in via di conseguimento di laurea in Scienze della formazione, Scienze dell’educazione, Psicologia o equipollenti.

Si richiede inoltre il possesso della patente di categoria B ed essere preferibilmente automuniti.

SELEZIONE

La selezione dei candidati si svolgerà attraverso un iter selettivo che prevede la valutazione dei titoli e un colloquio.

SEDE DI LAVORO

Le risorse lavoreranno negli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio provinciale, in particolare a Tione di Trento.

CONDIZIONI DI LAVORO

Si offre assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato. La retribuzione sarà stabilita in fase di selezione.

adv

LA COOPERATIVA

AbilNova è una cooperativa sociale fondata nel 2008 nel Trentino, considerata oggi un punto di riferimento per i servizi per la disabilità sensoriale, visiva e uditiva. Offre numerosi servizi quali: riabilitazione e prevenzione, ausili, assistenza scolastica, formazione, trasporto, riabilitazione, sostegno psicologico, consulenza, interpretariato in lingua dei segni, progetti individualizzati, ecc.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di educatori scolastici a Trento possono candidarsi scrivendo all’indirizzo mail coordinamento@abilnova.it, allegando il proprio curriculum, entro il 6 febbraio 2023.

In alternativa è possibile presentare la propria candidatura attraverso il sito web della cooperativa, visitando la pagina dedicata alle offerte di lavoro, dove è presente l’annuncio in oggetto, cliccando sul pulsante ‘Carica qui i tuoi dati’.

ALTRE ASSUNZIONI PER EDUCATORI

In Italia sono attive numerose selezioni per educatori scolastici, per scoprire quindi tutte le opportunità, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Altre offerte di lavoro sono disponibili nella nostra pagina dedicata. Inoltre, per restare sempre informati sulle opportunità lavorative, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *