Venezia: lavoro per 24 guardiani per mostra d’arte

Venezia
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

AGGIORNAMENTO: segnaliamo che non è più possibile inviare la candidatura


Opportunità di lavoro nei Beni Culturali per guardiani presso mostra d’arte.

L’organizzazione European Cultural Centre – Italy cerca infatti 24 risorse per la mostra biennale d’arte Personal Structures 2024 a Venezia.

Le candidature saranno accolte fino al 18 febbraio 2024. Ecco maggiori informazioni e come proporsi.

adv

LAVORO ADDETTI GUARDIANIA BENI CULTURALI

European Cultural Centre – Italy, organizzazione culturale fondata nel 2002, offre 24 posti di lavoro per addetti alla guardiania che lavoreranno nell’ambito della sua mostra d’arte intitolata Personal Structures 2024.

L’evento biennale, giunto alla sua settima edizione, si terrà a Venezia.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è rivolta a cittadini italiani o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o, ancora, a titolari di permesso di soggiorno che abilita al lavoro subordinato.

Gli aspiranti addetti dovranno essere affidabili e puntuali e dovranno anche avere ottime capacità relazionali e di contatto con il pubblico.

CONDIZIONI DI LAVORO

Sono previsti inserimenti al 6° livello CCNL Commercio.

I selezionati saranno impegnati con orario a tempo parziale di 27 – 33 ore alla settimana ed entreranno in servizio il 18 aprile 2024. 

La prestazione lavorativa si concluderà il 24 novembre 2024.

EUROPEAN CULTURAL CENTRE

La European Cultural Centre (ECC) è un’organizzazione culturale fondata nel 2002 dall’artista olandese Rene Rietmeyer. L’ECC ha centri in Italia, Stati Uniti, Giappone, Russia, India, Sud Africa, Belgio, Francia, Spagna, Nigeria, Seychelles e Paesi Bassi, dove è situata la sede del Centro. European Cultural Centre è impegnata a promuovere, su scala mondiale, progetti culturali quali mostre d’arte e di architettura. L’ECC-Italia di Venezia organizza principalmente mostre di arte contemporanea, architettura e design, cui si aggiungono simposi, incontri, workshop e programmi educativi per un totale di oltre 600.000 visitatori l’anno.

COME CANDIDARSI

Non è più possibile candidarsi in quanto la scadenza per l’invio delle candidature era fissata al 18 febbraio 2024. 

adv

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Se volete conoscere altre opportunità occupazionali nel campo dei beni culturali, leggete la nostra guida su come lavorare nei musei.

Può interessarvi anche scoprire le offerte di lavoro delle migliori aziende che cercano risorse in Italia e quali sono le aziende che assumono, con relativi piani di inserimento e sviluppo.

Continuate a seguirci e, per essere sempre informati sulle novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici, iscrivetevi alla newsletter gratuita, così da ricevere tutti gli aggiornamenti, e seguiteci anche sui nostri canali WhatsApp e Telegram.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *