Il Gruppo Veritas, società di gestione del ciclo idrico e dei rifiuti dell’area metropolitana di Venezia e della provincia di Treviso, seleziona personale per nuove assunzioni.
Le opportunità di lavoro sono rivolte a operai, autisti, manutentori e tecnici impianti.
Vediamo insieme tutti i dettagli sulle posizioni aperte e come candidarsi.
ASSUNZIONI PER OPERAI, AUTISTI, MANUTENTORI E TECNICI IN VERITAS
Veritas ha aperto numerose opportunità di lavoro per incrementare il proprio personale sul territorio veneto.
La ricerca di personale è finalizzata all’assunzione delle seguenti figure:
- AUTISTI RACCOGLITORI – RACCOGLITRICI
Le risorse, alla guida di veicoli speciali, si occuperanno della raccolta rifiuti sul territorio di riferimento.
- ADDETTI ALLA STAZIONE DI TRAVASO / ADDETTI IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI
Le risorse si occuperanno principalmente della movimentazione rifiuti con utilizzo di macchine operatrici e carrello elevatore presso le aree di stoccaggio di Centa Taglio Portogruaro, oltre a svolgere attività di manutenzione del verde e manutenzione ordinaria delle macchine operatrici.
- MANUTENTORI JUNIOR IMPIANTI / APPARECCHIATURE SERVIZIO IDRICO INTEGRATO
Le risorse svolgeranno attività su impianti del Servizio Idrico Integrato, in particolare si occuperanno della manutenzione ordinaria e straordinaria su apparecchiature elettromeccaniche, elettriche, strumentali e di automazione.
- AUTISTI OPERATORI ECOLOGICI
Le risorse conducono mezzi speciali per la raccolta rifiuti e collaborano alla raccolta manuale dei rifiuti (porta a porta o cassonetti stradali).
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto di somministrazione o contratto a tempo determinato, full time, con possibilità di proroga o stabilizzazione in azienda.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è aperta a persone anche senza esperienza, in possesso della patente B e, nel caso dei profili di autisti, della patente C.
Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascun profilo, i candidati devono essere in possesso almeno della licenza media, mentre per i manutentori è richiesto il possesso del diploma o della qualifica professionale di durata triennale. Indispensabile anche la conoscenza della lingua italiana.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in Veritas possono scoprire tutte le informazioni sulle modalità di candidatura visitando il sito web aziendale, a questa pagina dedicata alle posizioni aperte, selezionando l’annuncio di proprio interesse.
Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni in corso.
GRUPPO VERITAS
Gruppo Veritas (Veneziana Energia Risorse Idriche Territorio Ambiente Servizi) è una multiutility interamente pubblica, che gestisce l’igiene ambientale, il servizio idrico integrato, alcuni servizi urbani collettivi sul territorio veneto. Fondata nel 2008, serve 51 Comuni (44 della Città metropolitana di Venezia e 7 della provincia di Treviso).
ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977