Womo e Bullfrog Lavora con noi: posizioni aperte

womo negozio

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nei negozi Womo e Bullfrog?

I noti brand del Gruppo Percassi, dedicati al mondo maschile, cercano costantemente personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

Di seguito vi presentiamo i profili richiesti e come candidarsi per lavorare in Womo e Bullfrog. Vi diamo anche informazioni utili sulle modalità di recruiting.

I BRAND

Womo e Bullfrog sono due brand di proprietà del Gruppo Percassi, dedicati all’universo maschile. Womo – What Original Men Own è una catena di punti vendita di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, e per la rasatura, e di abbigliamento, accessori e articoli da viaggio maschili. Bullfrog, invece, è una catena di negozi di barbieri, che offrono servizi di taglio capelli, barba e baffi. Spesso gli store dei due marchi sono situati uno accanto all’altro, per offrire un’esperienza completa ai clienti uomini. Al momento gli store Womo e Bullfrog sono presenti a Milano, Bolzano, Riccio e Roma, e in Svizzera, a Zurigo.

Vi ricordiamo che Percassi Group è una società, con sede principale a Bergamo, che opera nei settori Retail e Real Estate. E’ stata fondata da Antonio Percassi, che è anche l’attuale Presidente della Atalanta Bergamasca Calcio. Percassi Group comprende vari marchi, sia di proprietà che in partnership. Tra i primi ricordiamo Kiko Milano, Madina e Da30Polenta, solo per citarne alcuni.

WOMO E BULLFROG OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Il Gruppo è costantemente alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro Womo e Bullfrog. I due brand sono in crescita, per questo la società valuta, durante tutto l’anno, candidati interessati a lavorare  nei negozi Womo e Bullfrog, anche nella prospettiva di future aperture di nuovi punti vendita.

Ecco una breve descrizione delle figure richieste per le assunzioni Womo e Bullfrog:

SALES ASSISTANT / ADDETTI ALLE VENDITE
I candidati ideali hanno una spiccata attitudine al contatto con il pubblico. Possiedono orientamento commerciale e forte propensione alla vendita. Sono dotati di ottime capacità comunicative e relazionali, e conoscono la lingua inglese.

STORE MANAGER
Per questo ruolo si richiedono forte orientamento al cliente e agli obiettivi, e la conoscenza delle tecniche di vendita. Per candidarsi occorre possedere ottime doti comunicative e sapersi relazionare al meglio con gli altri. Inoltre, bisogna essere in grado di raggiungere gli indicatori di performance previsti per il negozio affidato, e di affiancare lo staff del punto vendita formandolo e sviluppandone il potenziale.

BABRIERI
Le risorse ricercate hanno esperienza pregressa nel taglio dei capelli, in particolare nella gestione delle sfumature in stile nordamericano, e nella rasatura e regolazione della barba. Conoscono i tagli tradizionali delle barberie e sanno mantenere ordinati e puliti la propria postazione di lavoro e gli strumenti. Preferibilmente, possiedono la licenza per l’esercizio di questa attività.


WOMO E BULLFROG LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso i portali web dedicati alle carriere di Womo e Bullfrog, e del Gruppo Percassi. Attraverso i primi due è possibile inviare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale. Dal terzo, invece, è possibile prendere visione delle selezioni in corso per lavorare nei negozi dei due brand e rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Womo e Bullfrog possono candidarsi visitando la pagina web Womo “Lavora con noi” e / o la sezione web Bullfrog “Lavora con noi”, e inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per le candidature.

Per candidarsi alle offerte di lavoro pubblicate sul portale web del Gruppo Percassi, invece, occorre registrarsi sulla piattaforma. La registrazione è totalmente gratuita e permette di inserire il curriculum vitae nella banca dati aziendale, ottenendo le credenziali di accesso per effettuare il login. Selezionate le offerte di interesse è possibile rispondere, cliccando sulla voce ‘Invia cv’. Una volta creato il proprio profilo, è possibile utilizzarlo anche per inviare altre candidature in vista di nuove selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments