Il Gruppo Zucchetti seleziona impiegati diplomati appartenenti alle categorie protette per numerose opportunità di lavoro.
La ricerca di personale è rivolta a persone anche senza esperienza.
Prevista la possibilità di lavorare in smart working.
Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.
LAVORO PER DIPLOMATI CATEGORIE PROTETTE IN ZUCCHETTI
Zucchetti ha avviato una selezione di personale rivolta agli appartenenti alle categorie protette (Legge 68/99) in possesso di un diploma di scuola superiore.
Le opportunità di lavoro riguardano vari settori ed è infatti possibile presentare la candidatura in base alle proprie competenze e attitudini.
In particolare si selezionano software developer, help desk, system engineer e addetti back office.
I posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, Piemonte, Lazio e Veneto.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
La selezione è rivolta a diplomati appartenenti alle categorie protette e iscritti al collocamento mirato. Si richiede inoltre la conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo soft skills quali capacità di problem solving, ottime doti relazionali e comunicative, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le risorse selezionate avranno la possibilità di essere assunte con un modello di lavoro ibrido, che prevede quindi parte delle ore lavorative da svolgersi in presenza in ufficio, e parte in modalità remota attraverso lo smart working, garantendo quindi un ottimo equilibrio tra lavoro e vita privata.
Zucchetti offre inoltre una serie di benefits come la possibilità di accedere a corsi di formazione continua, laboratori per apprendere e migliorare le lingue straniere, tantissime agevolazioni e promozioni volte alla salute e al benessere dei dipendenti e della loro famiglia.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Zucchetti possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Categoria protetta‘, e selezionando quindi l’annuncio relativo alla sede di lavoro di proprio interesse.
Da qui è necessario cliccare sul tasto ‘Candidati per questo annuncio’ e procedere alla compilazione del form online, allegando il proprio CV.
Per chi ne avesse bisogno mettiamo a disposizione la sezione con i modelli di cv da scaricare e personalizzare. Non dimenticate di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali nel cv.
IL GRUPPO ZUCCHETTI
Zucchetti è la prima software house italiana, che da più di 40 anni offre ad aziende, professionisti e associazioni di categoria soluzioni con la tecnologia più avanzata. Conta 30 sedi, oltre 1.600 partner sull’intero territorio nazionale e più di 350 partner in 50 Paesi del mondo. Possiede sedi e filiali in Austria, Brasile, Bulgaria, Francia, Germania, Romania, Spagna, Svizzera, UK, USA. Il quartier generale è situato a Lodi, in via Solferino, 1.
ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.
Visitate anche la sezione con le più interessanti offerte di lavoro per categorie protette in Italia.
Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.