AB Service: assunzioni per tecnici manutenzione

operai, manutentori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

AB Service seleziona personale per assunzioni di tecnici della manutenzione.

L’opportunità di lavoro è rivolta a diplomati.

Vediamo insieme tutti i dettagli, i requisiti richiesti e come candidarsi.

ASSUNZIONI TECNICI MANUTENZIONE AB SERVICE

AB Service, azienda del Gruppo AB operante nel settore energia, ha avviato una selezione per assunzioni di tecnici della manutenzione.

L’offerta di lavoro è attiva in Lombardia ed Emilia Romagna. I candidati selezionati entreranno a far parte del team della zona di riferimento ed avranno la possibilità di implementare le competenze tecniche e gestionali in un contesto altamente professionalizzato.

ATTIVITÀ

Le risorse ritenute idonee, dopo un periodo di formazione, gestiranno in autonomia la manutenzione ordinaria e correttiva degli impianti di cogenerazione e biometano installati presso i clienti appartenenti alla propria area di riferimento. Si sposteranno sulla zona assegnata con un furgone aziendale seguendo una pianificazione delle manutenzioni ordinari condivisa con il servire area manager e supporteranno i colleghi nella risoluzione dei guasti.

REQUISITI

Per partecipare alla selezione per le assunzioni di tecnici manutenzione AB Service è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma tecnico e pregressa esperienza in manutenzione;
  • buona conoscenza del disegno elettrico e meccanico;
  • conoscenze motoristiche, meccaniche e idrauliche;
  • utilizzare gli strumenti per la diagnostica guasti;
  • disponibilità a lavorare in reperibilità;
  • essere flessibili e disponibili agli spostamenti, affidabili e curiosi.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro per tecnici presso AB Service sono disponibili presso le sedi di Brescia e Reggio Emilia.

CONDIZIONI DI LAVORO

La retribuzione e la tipologia di contratto saranno discusse in fase di selezione.

adv

L’AZIENDA

Il Gruppo AB, rappresentato dalla capogruppo AB Holding SpA, opera nei settori della cogenerazione e della valorizzazione energetica di fonti rinnovabili. La sede principale è a Brescia, in Lombardia. AB Service è l’azienda del Gruppo AB dedicata all’assistenza e manutenzione degli impianti, con oltre 300 specialisti che operano in ogni parte del mondo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di tecnici manutenzione in AB Service, possono consultare il sito web aziendale, alla pagina dedicata alle posizioni aperte. Da qui è necessario cliccare sull’annuncio Field Service Technician Italia per la sede di Brescia, o Field Service Technician Area Modena e Reggio Emilia, per la sede in Emilia Romagna. Una volta selezionata l’offerta di lavoro corrispondente alla sede di proprio interesse, è possibile candidarsi previa registrazione al portale.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere altre offerte di lavoro nel Gruppo AB potete leggere il nostro approfondimento.

Inoltre, per essere sempre aggiornati sulle nuove offerte di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata e, per non perdervi alcuna notizia, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

di Dorotea V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *